The Boys 5 – L’addio sui social di Antony Starr a Patriota e allo show

The Boys si concluderà con la quinta stagione e l'attore Antony Starr, divenuto celebre per l'interpretazione di Patriota, ha voluto salutare sui social il personaggio controverso che ha interpretato per anni e la serie che gli ha dato tanto successo

Doc. G
The Boys

Antony Starr era già un ottimo attore prima di arrivare a essere il grande e temibile supereroe di The Boys.

Con la serie TV di Prime Video tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, l’attore ha conquistato maggiore popolarità tra il pubblico nelle vesti di Patriota (Homelander in originale), il supereroe senza macchia e senza paura agli occhi della gente che, però, nasconde dietro un animo oscuro, controverso e schizofrenico che lo rende l’essere più pericoloso sul Pianeta.

Nella quinta e ultima stagione che uscirà prossimamente sulla piattaforma di Amazon, calerà il sipario su The Boys e ci si aspetta lo scontro finale tra i ‘ragazzi’ e i Sette di Patriota.

Anche per Starr si chiude un capitolo importante della sua carriera e quindi, nonostante abbia spesso ripetuto che il personaggio da lui interpretato fosse una personalità negativa, l’attore ha voluto dare il proprio saluto a Patriota (e a The Boys) con un lungo post sui social, accompagnato da alcune foto che lo ritraggono nei panni del supereroe.

The Boys – Starr «Amo questa serie. E amo questo personaggio»

Ecco le parole scritte da star nel suo post:

Ok.
Ho aspettato un po’ per lasciare che le cose si assestassero e provare a elaborare la fine di questo show. The Boys.

È difficile (per me) mettere in parole che viaggio incredibile sia stato. Quanta vita e crescita ci siano state in questi anni. Quanto il team sia straordinario. È stato davvero il momento più importante della mia carriera.

Quando abbiamo iniziato, non avevo idea di cosa ci aspettasse. Questo colosso è partito e non si è mai fermato. A parte quel momento del Covid. Ah, e gli scioperi. Anche quello è stato un ostacolo. Ma a parte quei due episodi, non si è mai fermato, lasciando con coraggio il suo segno nel panorama televisivo. Non c’è niente di simile. Vive in una sua corsia.

E alla fine delle riprese, tutto quello che si può dire è: grazie.
All’incredibile troupe canadese. All’eccezionale team di produzione. Al cast di talento straordinario. Alle persone di Amazon e Sony che hanno scommesso su questa follia (e hanno fatto l’ottima scelta di scegliere me 😂) e a tutte le altre persone che, in qualche modo, grande o piccolo, hanno contribuito a questo show bellissimo, complesso, contorto e delizioso.

Amo questa serie. E amo questo personaggio. Davvero. Mi mancherà tantissimo andare al lavoro, sapere cosa volevamo ottenere ma non sapere mai dove ci saremmo trovati a fine giornata… sapendo solo che ci saremmo divertiti e che sarebbe stato estremamente gratificante a livello creativo.

Questo personaggio così complesso mi ha dato lo spazio e la possibilità di scoprire e superare limiti in un modo che non mi sarei mai aspettato, e sarò sempre grato per questa esperienza.

E ovviamente un’enorme gratitudine al mio co-genitore di questo piccolo gioiello contorto di personaggio – @erickripke1. Abbiamo creato un mostro, amico mio. E mi mancherà, così come mi mancherai tu. Fino a quando arriverà l’ultima stagione. E lì ci rivedremo.
Ma questo capitolo creativo si è chiuso, e mi mancherà, fratello. 🙏🏼

E infine – un gigantesco grazie ai fan. Siete linfa vitale. Senza di voi, tutto questo non sarebbe possibile. E i nostri fan sono senza pari. Vi voglio un mondo di bene… e ho il massimo rispetto per il vostro gusto 😉

Okidoke gente. Abbiamo cucinato per l’ultima volta. Non vedo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo preparato. Fino a quel giorno, Homelander vi saluta. Xo

(P.S.: Jesse, ti ho accidentalmente aggiunto come collaboratore e non so come toglierlo. Quindi… fai tu…)

Il cast di The Boys comprende Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie Campbell), Antony Starr (Patriota), Erin Moriarty (Starlight), Jessie T. Usher (A-Train), Laz Alonso (Latte Materno), Chace Crawford (Abisso), Tomer Capone (Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko), Colby Minifie (Ashley Barrett), Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Cameron Crovetti (Ryan). A loro si aggiungono Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

La serie Prime Video è basata sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, e sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

The Boys ha generato una serie TV spin-off, “Gen V”, che ha debuttato su Prime Video (dov’è disponibile) a settembre 2023 ed è già stata rinnovata per una seconda stagione. In più, anche la serie TV animata “Diabolical” è ambientata nello stesso universo narrativo, pur concedendosi qualche libertà di continuity.

The Boys stagione 5 dovrebbe uscire nel corso del 2026 su Prime Video.

Fonte: Instagram

Condividi l'articolo
Follow:
Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *