The Bear rinnovata ufficialmente per una quinta stagione

Dopo i successi riscossi negli ultimi anni viene rinnovata per una quinta stagione The Bear, la serie a tema culinario con protagonista Jeremy Allen White: scopriamo insieme tutte le novità

BorgoNerd
4 Min di lettura
The Bear rinnovata ufficialmente per una quinta stagione

Non hanno fatto in tempo a trascorrere pochi giorni dal debutto della quarta stagione di The Bear, la serie a tema culinario con Jeremy Allen White che abbiamo già delle importanti notizie per il suo futuro.

FX l’emittente televisiva statunitense anche produttrice dello show ha già confermato che la serie sarà rinnovata per una quinta stagione.

A ufficializzare il tutto è stato il presidente di FX John Landgraf, con una dichiarazione rilasciata qualche ora fa:

“‘ ‘The Bear’ continua ad essere una delle serie preferite dai fan di tutto il mondo e la risposta a questa stagione, come dimostrato dall’incredibile numero di ascolti, è stata spettacolare come quella di tutte le stagioni precedenti. Anno dopo anno, Chris Storer, i produttori, il cast e la troupe rendono ‘The Bear’ una delle migliori serie in televisione e siamo entusiasti che continueranno a raccontare questa magnifica storia”.

Una importante novità quindi per tutti i fan della serie reduci come detto dal recente rilascio della quarta stagione composta da 10 episodi e disponibili dal 25 giugno, in cui vediamo i protagonisti Carmy (Jeremy Allen White), Sydney (Ayo Edebiri) e Richie (Ebon Moss-Bachrach) cercare di condurre al meglio il loro ristorante.

The Bear rinnovata ufficialmente per una quinta stagione

Giusto per dare tutte le informazioni a coloro che non seguono la serie ricordiamo che la stessa vede la partecipazione, oltre degli intepreti già citati,  Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Oliver Platt, Abby Elliott e Matty Matheson.

Per quanto riguardato lo staff non attoriale abbiamo il “creatore” della stessa Christopher Storer, che ne è anche il produttore esecutivo insieme a Josh Senior, Joanna Calo, Cooper Wehde, Tyson Bidner, Matheson, Hiro Murai e Rene Gube, con Courtney Storer nella veste di co-produttrice esecutiva e produttrice culinaria.

Chiaramente non abbiamo ancora informazioni certe sulla trama e su come si svilupperanno le vicende di The Bear, tuttavia comincia già a circolare prime indiscrezioni e speculazioni su quello che potremo trovare nella quinta stagione della serie: scopriamole insieme!

The Bear, cosa attenderci nella quinta stagione della serie

Come primo punto vi segnaliamo che ovviamente da adesso in poi ci potranno essere delle informazioni spoiler. Pertanto, se non volete rovinarvi alcun tipo di sorpresa, vi invitiamo a fermarvi qui nella lettura dell’articolo.

Chi è invece è in pari con la serie sa perfettamente che la quarta stagione di The Bear si conclude con un finale che sembra un piatto finale accuratamente impiattato. I personaggi principali si trovano a dover arrivare ad una certa risoluzione, ma tensioni persistenti e scelte aperte suggeriscono che ci sia ancora molta storia da raccontare. È un finale che potrebbe fungere da conclusione della serie, o da respiro di transizione prima dell’inizio dell’atto successivo, e quindi condurci alle battute finali della serie stessa.

Non resta dunque che attendere ulteriori novità per sapere quali saranno i piatti che ci verranno serviti dall’ormai iconico ristorante The Bear

Fonte: Variety

Condividi l'articolo
Follow:
Nerd convinto dal 1989, amante del mondo geek a 360° gradi, redattore per passione, fervente fedele del Super Nintendo e di One Piece.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *