Sui propri canali ufficiali, Disney+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale della quarta stagione di “The Bear“. La serie TV tornerà sulla piattaforma streaming dal prossimo 26 giugno.
Riceviamo e condividiamo con voi lettori:
La serie di Christopher Storer premiata agli Emmy® Award tornerà con tutti i 10 episodi disponibili al lancio – Le prime tre stagioni sono ora in streaming su Disney+
Disney+ ha svelato il trailer ufficiale della quarta stagione di The Bear, la serie FX di successo premiata agli Emmy® Award, che in Italia debutterà giovedì 26 giugno in esclusiva sulla piattaforma streaming, con tutti i 10 episodi disponibili al lancio.
La quarta stagione della serie FX The Bear seguirà Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre vanno avanti con determinazione, decisi non solo a sopravvivere, ma anche a portare il “The Bear” a un livello superiore. Con nuove sfide dietro ogni angolo, il team dovrà adattarsi, reagire e superare gli ostacoli. In questa stagione, cercare l’eccellenza non significa solo migliorarsi, ma decidere cosa valga davvero la pena tenersi stretto.
The Bear 4 – Il trailer ufficiale della nuova stagione
La serie è interpretata anche da Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Oliver Platt e Molly Gordon in ruoli ricorrenti.
The Bear di FX è stata creata da Christopher Storer, che è l’executive producer insieme a Josh Senior, Joanna Calo, Cooper Wehde, Tyson Bidner, Matty Matheson, Hiro Murai e Rene Gube. Courtney Storer è la co-executive producer e la culinary producer. La serie è prodotta da FX Productions.
Nominata programma televisivo AFI dell’anno per ognuna delle prime tre stagioni, The Bear di FX ha di recente vinto 11 Emmy Award per la sua seconda stagione, il numero più alto di vittorie in un solo anno per una serie comedy. La serie ha inoltre ottenuto nomination e/o vittorie ai Golden Globe Award, agli Screen Actors Guild Award, ai Peabody Award, ai Critics Choice Award, agli Writers Guild Award, ai Directors Guild Award, ai Producer Guild Award, ai NAACP Image Award, agli Independent Spirit Award, ai MPSE Golden Reel Award, ai CAS Award, agli ACE Eddie Award e ai TCA Award, solo per citarne alcuni.
Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.
Siete in attesa di questa nuova stagione? Avete apprezzato la serie TV nelle prime tre stagioni? Diteci la vostra nei commenti, dove vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: Disney+ (Comunicato Stampa)