Superman Day – Ecco il primo dietro le quinte del nuovo film di James Gunn

In occasione del Superman Day, i DC Studios hanno rilasciato una clip di oltre due minuti ricca di materiale tratto dal backstage del nuovo film di Superman diretto da James Gunn, con tante scene inedite. Guardiamolo insieme

superman behind the scenes look

Il Superman Day è arrivato, e quale occasione migliore per festeggiare se non con un primo sguardo esclusivo al dietro le quinte del nuovo film dedicato a Superman? Warner Bros. Discovery e DC Studios hanno colto al volo l’occasione, pubblicando una featurette di oltre due minuti che ci porta direttamente sul set del film diretto da James Gunn, con protagonisti David Corenswet, Nicholas Hoult, Rachel Brosnahan e molti altri.

“Da bambino amavo la purezza di Superman,” racconta Gunn all’inizio del video, mentre scorrono immagini nostalgiche di Christopher Reeve dal celebre film del 1978. “Era il periodo in cui stavo iniziando a capire davvero cosa fossero i film.”

Tra le riprese effettuate in Norvegia, vediamo anche Peter Safran, co-presidente di DC Studios, spiegare come Gunn inizialmente fosse incerto su come approcciare un’icona così importante come l’Uomo d’Acciaio… fino a quando non è riuscito a “trovare la chiave” per raccontarlo in modo nuovo.

“Superman è un personaggio nobile,” aggiunge Gunn. “Ed è bellissimo.”

La featurette ci offre anche un assaggio dei personaggi principali: oltre a Superman/Clark Kent (David Corenswet), Lex Luthor (Nicholas Hoult) e Lois Lane (Rachel Brosnahan), possiamo dare una prima occhiata ravvicinata agli altri eroi che affiancheranno il protagonista. Tra questi, Isabela Merced nei panni di Hawkgirl e Anthony Carrigan come Metamorpho. Non mancano poi Skyler Gisondo, che interpreterà Jimmy Olsen, e Frank Grillo nei panni di Rick Flag Sr., questa volta senza i capelli bianchi visti in Creature Commandos.

Vediamo insieme questo video speciale

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *