Splinter Cell: Deathwatch – Il ritorno di Sam Fisher nel teaser della serie animata Netflix

Rilasciato il trailer di Splinter Cell: Deathwatch, serie animata Netflix ispirata al famoso franchise videoludico, che vedrà come protagonista Sam Fischer, ancora una volta con la voce di Luca Ward nella versione italiana

Doc. G
splinter cell: deathwatch

Tom Clancy: Splinter Cell è stata una delle serie di videogiochi di genere action-stealth più amata di sempre. Ora, come già accaduto ad altri videogiochi e franchise come The Last of Us o Fallout, anche la saga con protagonista Sam Fisher diverrà una serie per il piccolo schermo, ovvero una serie animata dal titolo Splinter Cell: Deathwatch. Ad annunciarlo è la piattaforma Neftlix, dove verrà rilasciato lo show, e Luca Ward, storico doppiatore del protagonista che torna a prestare la sua voce all’agente Fisher, con un teaser. Vediamo insieme il video di Splinter Cell: Deathwatch!

Splinter Cell: Deathwatch – Sam Fisher torna in azione

Di seguito il trailer condiviso da Luca Ward sul suo account ufficiale di Instagram in lingua italiana:

La serie uscirà su Netflix il prossimo 14 ottobre e sarà scritta da Derek Kolstad, l’autore della saga cinematografica di John Wick con Keanu Reeves protagonista. Nel trailer possiamo ammirare un Fisher in là con l’età, ma non per questo meno in forma rispetto a come ce lo ricordavamo nei videogiochi, nonostante siano passati alcuni anni. Quale sarà la sua missione?

Splinter Cell è un franchise videoludico di stealth e azione sviluppato da Ubisoft. La serie ruota attorno a Sam Fisher, un agente segreto delle forze speciali statunitensi, membro di un’unità chiamata Third Echelon che opera in modo indipendente, con il compito di svolgere missioni delicate e ad alto rischio per proteggere la sicurezza nazionale.

Splinter Cell: Deathwatch, nuovo trailer e poster per la serie Netflix

Il primo gioco uscito nel 2002, Tom Clancy’s Splinter Cell, ha introdotto Sam Fisher, un ex Navy SEAL reclutato dalla NSA. Inizia come un agente operativo incaricato di infiltrarsi in aree altamente protette, raccogliere informazioni sensibili e neutralizzare minacce senza essere scoperto. Il gioco si concentra sull’uso di stealth, illuminazione e ombre per avanzare senza farsi notare. L’ultimo capitolo è stato Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist (2013).

Con l’arrivo su Netflix di Splinter Cell: Deathwatch, c’è speranza che, se la serie animata andrà bene, potremo forse vedere Ubisoft tornare su uno dei suoi titoli più importanti e amati dai fan, per regalare un nuovo capitolo videoludico.

Splinter Cell: Deathwatch, nuovo trailer e poster per la serie Netflix

Per adesso non ci resta che attendere il 14 ottobre per l’uscita di Splinter Cell: Deathwatch e tornare a seguire le trame di Sam Fisher, ancora una volta con la voce di Luca Ward.

Fonte: YouTube.com

Condividi l'articolo
Follow:
Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *