Sembra che la strategia di promozione di Spider-Man: Brand New Day stia funzionando alla grande. Nonostante manchi ancora quasi un’anno all’uscita nelle sale, i Marvel Studios sembra che abbiano adottato un’inversione di tendenza rispetto ai progetti precedenti: condividere coi propri fan ogni passo del progetto, prima che siano gli insider a ‘rovinare la festa’ a Kevin Feige & co. con spoiler e rumor.
Quindi, dopo le prime immagini del nuovo costume di Spider-Man e i primi ciak che hanno visto Tom Holland tornare in azione nei panni del Tessiragnatele, ecco che arriva una nuova foto che vede riunita la ‘Spider-Crew‘: Holland con Zendaya e Jacob Batalon!
Spider-Man: Brand New Day – MJ e Ned ci saranno
Apparsa sui social, la foto (qui sopra) mostra Zendaya, Batalon e Holland nell’iconico costume rosso e blu, di nuovo insieme, per la prima volta, dopo Spider-Man: No Way Home. I due, quindi, torneranno a interpretare Michelle Jones (MJ), ragazza di Peter Parker, e Ned Leeds, il migliore amico di Spidey.
Spider-Man: Brand New Day: troppe anticipazioni?
Mancano poco meno di 11 mesi all’arrivo nei cinema di Spider-Man: Brand New Day e le informazioni che sono circolate sono veramente tante. Il nuovo costume è stato rivelato in ogni minimo dettaglio, sono ufficiali le presenze di Mark Ruffalo e Jon Bernthal rispettivamente come Hulk e Punisher, sono stati rilasciati video ufficiali dal set, e molto altro.
Pare che gli Studios di Kevin Feige vogliano prevenire qualsiasi fuga di notizie e programmare direttamente loro come e quanto svelare ai fan.
Come anticipato, questo sta creando molto hype intorno al quarto film dell’Arrampicamuri con Holland che si spera possa portare al successo il nuovo capitolo cinematografico, ma di questo passo quando si arriverà al giorno di rilascio nelle sale, non vi sarà più alcun segreto intorno a questo film.
E sapere già cosa aspettarsi senza avere più alcuna sorpresa, rompe un po’ di quella magia del cinema che una volta vedeva uscire gli spettatori dalle sale meravigliati.
Cast e data di uscita di Spider-Man: Brand New Day
L’uscita di Spider-Man: Brand New Day è prevista per il 31 luglio negli Stati Uniti (presumibilmente arriverà un paio di giorni prima in Italia). Il film, appartenente alla Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, è diretto da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli); la sceneggiatura è curata da Chris McKenna ed Erik Sommers già sceneggiatori di “Spider-Man: Homecoming” (2017), “Spider-Man: Far From Home” (2019) e “Spider-Man: No Way Home” (2021).
Oltre a Tom Holland, nel cast torneranno, per l’appunto, Zendaya (Michelle “MJ” Jones-Watson), Jacob Batalon (Ned Leeds), a cui si uniranno Jon Bernthal (Frank Castle/The Punisher), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e Michael Mando (Mac Gargan/Scorpion). Tra le new entry ci sono Sadie Sink e Liza Colón-Zayas.
Cosa ne pensate del ritorno di Zendaya e Batalon? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Twitter.com