Sergio Bonelli Editore presenta “Tex. I seguaci dell’abisso”

Dal 18 novembre arriva sui nostri scaffali la seconda attesissima parte della storia inedita riemersa dagli archivi storici di Sergio Bonelli Editore: "Tex. I seguaci dell'abisso", il seguito di “Ombre di Morte”. Diamogli un'occhiata.

Powerchan
sergio

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il comunicato stampa di Sergio Bonelli Editore:


SERGIO BONELLI EDITORE
presenta

TEX. I SEGUACI DELL’ABISSO

 La seconda parte dell’incredibile storia ritrovata negli archivi Bonelli

Arriverà in libreria e fumetteria a partire dal 18 novembre la seconda attesissima parte della storia inedita riemersa dagli archivi storici di Sergio Bonelli Editore.

Ideata da Gianluigi Bonelli, il creatore di Tex, completata ora da Mauro Boselli con gli strepitosi disegni di Marco Torricelli, TEX. I SEGUACI DELL’ABISSO è il seguito di “Ombre di Morte”, la storia perduta e ritrovata di Gianluigi Bonelli.

In questo volume, Tex si unisce a Sagua, il figlio della strega Zhenda, per sconfiggere i letali sicari della Setta del Laccio Rosso, mentre Kit e Tiger lottano per la vita nella misteriosa “città dei totem” contro i boss dell’organizzazione, tra fumerie d’oppio e prigioni sotterranee, fino allo scontro finale nelle grotte dell’abisso, dove riposa la mummia di “Colui-che-non-muore”.

sergio

Un’avventura senza un attimo di respiro, un’assoluta novità che, grazie agli epici disegni di Marco Torricelli, riesce anche a restituirci il profumo del più classico Tex del passato. L’introduzione è di Mauro Boselli.

Il volume sarà presentato anche in un’edizione speciale in sole 417 copie in una confezione box studiata per l’occasione che contiene una striscia originale della storia stampata nel volume, firmata da Marco Torriccelli.

sergio


Fonte: Sergio Bonelli Editore

Condividi l'articolo
Follow:
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *