Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 2 all’8 febbraio

Andiamo alla scoperta delle uscite che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 2 all'8 febbraio 2026!

Pier
novità bonelli della settimana

 

Giunti nel pieno di un altro week-end, come nostra abitudine, andiamo a leggere in anteprima i dettagli delle uscite in arrivo per Sergio Bonelli Editore in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 2 all’8 febbraio 2026!


Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 2 all’8 febbraio 2026

JULIA #329: MYRNA: ON THE ROAD

Autori: Giancarlo Berardi, Maurizio Mantero, Steve Boraley, Francesco Bonanno

3 febbraio • 16 x 21, Bon., 80 pp., B/N • Euro: 5,00

Myrna Harrod è ancora a piede libero. Una predatrice invisibile, capace di cambiare volto come altri cambiano giacca. Sa uccidere in ogni modo: in un baleno o con lenta crudeltà, nel fragore di un urlo o nel silenzio più assoluto, lasciando soltanto una scia di sangue… o neanche una goccia.

Myrna: on the road again


ZAGOR #727: ALLA RICERCA DI MISTER X

Autori: Moreno Burattini, Bane Kerac, Alessandro Piccinelli

3 febbraio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 5,80

Zagor, Cico e la bella agente di Altrove Chloe Storm cercano di ritrovare l’enigmatico Mister X, che ha sottratto a Chloe il diario di Alberich Lange, l’esploratore al servizio del governo degli Stati Uniti, morto in circostanze insolite, dopo aver parlato di misteriosi “demoni bianchi”…

Alla ricerca di Mister X


DAMPYR #311: IL MIO NOME È JANET HORNE

Autori: Mauro Boselli, Luca Rossi, Michele Cropera

4 febbraio • 16 x 21, Bon., 80 pp., B/N • Euro: 4,90

Lo spirito inquieto della “strega di Edimburgo” sta dando la caccia a Julia, una giovane psicologa amica di Harlan… vuole impossessarsi del suo corpo per tornare in vita con il proprio malefico potere… Per il Dampyr è una sfida disperata: come fermare lo spettro senza far del male alla posseduta?

Il mio nome è Janet Horne


BELLA & BRONCO #8: FACCE FALSE

Autori: Gino D’Antonio, Renato Polese, GFB Comics, Flavio Chiumento, Francesco Chiumento

5 febbraio • 19.2 x 27, B., 96 pp., colori • Euro: 7,90

Un nero è appena stato impiccato per omicidio sulla pubblica via, quando un altro si rifugia nella carrozza di Bella e Bronco per sfuggire alla cattura. Si chiama Pitagora, è istruito e giura di essere innocente. Per la coppia è impossibile lasciarlo nei guai, quindi tutti assieme lasciano la città per chiedere asilo alla missione di padre Pierre, il salesiano che ha cresciuto ed educato Bronco…
Facce false

LE AVVENTURE A STRISCIA DI MARTIN MYSTÈRE

Autori: Alfredo Castelli, Giancarlo Alessandrini, Franco Devescovi, Fabrizio Busticchi

6 febbraio • 29.7 x 21, C., 272 pp., B/N

Tra il 1988 e il 1994, quando ancora i quotidiani dedicavano spazio ai fumetti, numerose testate italiane pubblicarono sei racconti di Martin Mystère scritti da Alfredo Castelli, realizzati o rielaborati appositamente per l’uscita a puntate giornaliere o settimanali.

Li ritroverete in questo volume insieme a un imperdibile “bonus” a colori: la storia in cui, nel lontano 1978, nacque il prototipo di Martin Mystère: Allan Quatermain. Illustrata da Fabio Busticchi, l’avventura “Destinazione Messico” è qui riproposta in una versione “definitiva” con nuovi colori e nuovo lettering.

Un volume imperdibile per gli appassionati del Detective dell’Impossibile, che torna disponibile in una nuova edizione dopo che la prima è andata esauritissima.

Le avventure a striscia di Martin Mystère - Nuova edizone


DYLAN DOG: ORRORE NERO

Autori: Tiziano Sclavi, Luigi Mignacco, Corrado Roi, Giovanni Freghieri, Angelo Stano

6 febbraio • 16 x 21, Bon., 416 pp., B/N • Euro: 17,00

Tre storie, tre misteri, tre indagini, un solo comune denominatore: l’orrore più nero!

Dalle sponde del lago di Loch Ness dove si riunisce il Club dell’Orrorealla tetra Buffalora, macabro teatro di follia, in cui la gente vive, muore e torna a vivere, fino ai tunnel fisici e metafisici che inghiottono uno scrittore la cui morte non sembra definitiva.

L’Indagatore dell’Incubo dovrà affrontare l’orrore in ogni declinazione, fronteggiando mostri reali e immaginari, uomini più diabolici del diavolo stesso e demoni in grado di amare. Ma la conclusione più amara è anche la più veritiera: spesso il mostro peggiore emerge proprio dalla natura umana.

Contiene gli episodi “Il club dell’orrore“, “Orrore nero” e “Mefistofele“.

Dylan Dog. Orrore nero - Nuova edizione


SUPERTEX #52: COMANCHE!

Autori: Antonio Segura, Claudio Nizzi, Manfred Sommer, Leomacs, José Ortiz, Stefano Biglia, GFB Comics

6 febbraio • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 5,80 

Gli uomini della pattuglia Di Henderson, sorpresi da una pioggia di fuoco nemico, cadono come mosche, e i pellerossa sono intenzionati a far sì che nessuno sopravviva e riesca a violare il loro covo sui monti Galiuro! L’unica speranza di uscire da una situazione tanto disperata è riposta nell’intervento di Tex e Carson… Tex è sulle tracce di una banda di spietati assassini, in fuga dopo aver insanguinato con le loro scorrerie gli sterminati territor dell’Ovest americano.

Capitan Blanco – ultima parte Testi di Claudio Nizzi Disegni di Manfred Sommer e Leomacs

Lungo i sentieri del West – prima parte Testi di Antonio Segura Disegni di José Ortiz

Comanche!


TEX CLASSIC #233

Autori: Gianluigi Bonelli, Aurelio Galleppini, Virgilio Muzzi, Claudio Villa, GFB Comics

6 febbraio • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 4,50

La rievocazione del passato di Tex continua con il racconto dell’inferno scatenatosi a Union City: ponti crollati, binari divelti, serbatoi d’acqua saltati in aria, linee telegrafiche interrotte, l’intera città a fuoco! Le azioni di guerriglia e sabotaggio di Tex e “Damned” Dick contro i sudisti si susseguono sen- za sosta, fino all’impossibile presa di Forte Henry.

Oltre le linee nemiche


TEX #784: I REGOLATORI

Autori: Claudio Nizzi, Frederic Volante, Claudio Villa

7 febbraio • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 5,80

A Kanonville, in Montana, il colonnello Cavendish comanda un gruppo di pistoleri chiamati “Regolatori”, che spadroneggiano tenendo in scacco piccoli allevatori e asservendo i cittadini al pugno di ferro del patriarca Kanon e del suo lacchè, lo sceriffo Braddok… Finché un cavaliere solitario giunge in città… Ha una stella d’argento sul petto e il suo nome è Tex Willer!

I regolatori

Condividi l'articolo
Follow:
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *