saldaPress – Le uscite dal 24 al 30 novembre

Ecco qui di seguito le uscite che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 24 al 30 novembre 2025!

Pier
novità saldapress della settimana

Ecco qui di seguito, in anteprima, le uscite saldaPress che saranno disponibili in edicola, fumetteria, libreria e sullo store online nella settimana dal 24 al 30 novembre 2025.


saldaPress – Le uscite dal 24 al 30 novembre 2025

BATTLE BEAST VOL. 1: SANGUE E GLORIA

Autori: Robert Kirkman, Ryan Ottley, Annalisa Leoni

28 novembre • 18 x 27.5, C., colori • Euro: 25,00

L’ATTESO RITORNO DELL’UNIVERSO DI INVINCIBLE!

Tormentato da una sete di violenza che rischia di distruggere chi ama, Battle Beast attraversa l’universo in cerca di un avversario più forte di lui. Non per vincere, bensì per poter morire in battaglia prima di diventare un pericolo per i suoi cari. Ma anche in un cosmo dominato da esseri come Invincible e Omni-Man, esiste davvero qualcuno capace di fermare il guerriero più letale della galassia?

Cuore glorioso è il primo volume di Battle Beast, la nuova serie con cui le superstar del fumetto USA Robert Kirkman e Ryan Ottley – affiancati ai colori dalla talentuosa Annalisa Leoni – firmano la storia più attesa dell’universo di Invincible!
Un racconto epico e drammatico che svela il passato segreto di Battle Beast: una serie imperdibile e avvincente, pensata per i fan storici e perfetta per chi si affaccia per la prima volta a questa saga leggendaria.

CONTIENE: Battle Beast #1-6
Battle Beast vol. 1
Disponibile anche in edizione variant (Euro: 27,00):
Battle Beast vol. 1

FRANKENSTEIN 

Autori: Michael Walsh, Toni Marie Griffin, Paolo Barbieri

28 novembre • 168 x 256 mm, C., 112 pp., colori • Euro: 24,00

La leggenda di Frankenstein, il capolavoro gotico della scrittrice Mary Shelley, è destinata a vivere per sempre, anche grazie al gran numero di pellicole che ha ispirato. In primis, la trasposizione degli Universal Pictures che vide la luce nel 1931 con un indimenticabile Boris Karloff a interpretare il mostro creato dal Dottor Frankenstein, rimane uno dei ruoli del cinema horror più iconici e citati della storia.

Universal Monsters: Frankenstein è un affascinante graphic novel scritto e disegnato da Michael Walsh (per i colori di Toni Marie Griffin) che, per la prima volta, racconta la storia di chi ha dato la propria vita diventando parte del corpo della creatura. Un volume imperdibile per ogni appassionato di horror, di cinema o di fumetto di altissima qualità e che arricchisce la collana Universal Monsters – nata grazie alla collaborazione tra Skybound e Universal – già inaugurata dal volume dedicato a Dracula.

CONTIENE: Universal Monsters: Frankenstein #1-4 
Volume unico

Frankenstein


IL MOSTRO DELLA LAGUNA NERA

Autori: Ram V, Dan Watters, Matthew Roberts, Trish Mulvihill, Dave Stewart, Paolo Barbieri

28 novembre • 16.8 x 25.6, C., 120 pp., colori • Euro: 24,00

Dai fondali fangosi del Rio delle Amazzoni riemerge una spaventosa creatura che non è né umano né pesce, ma che porta con sé l’orrore! Decenni dopo gli eventi narrati nel leggendario film horror del 1954, la giornalista Kate Marsden insegue un famigerato serial killer nel cuore dell’Amazzonia. Concentrata unicamente sulla caccia all’assassino, Kate incontrerà presto una nuova e inattesa minaccia… ma sarà un amico o un nemico?

Universal Monsters: Il mostro della laguna nera è il nuovo e avventuroso graphic novel scritto da Dan Watters e da Ram V per i disegni di Matthew Roberts, che arricchisce ed espande la collana Universal Monsters – nata grazie alla collaborazione tra Skybound e Universal – già inaugurata dai volumi dedicati a Dracula e a Frankenstein. Sequel diretto del film del 1954, il volume condurrà il lettore verso l’incubo di un nuovo avvistamento della creatura che si credeva definitivamente sconfitta. Un volume imperdibile per ogni appassionato di horror, di cinema o di fumetto di altissima qualità.

CONTIENE: Universal Monsters: Creature of the Black Lagoon Lives! #1-4
NOTE dell’editore: Volume in edizione Variant a tiratura limitata, con illustrazione wraparound realizzata da Paolo Barbieri e stampa in lamina metallica del logo.

Volume unico

Il mostro della laguna nera


LA MUMMIA 

Autori: Faith Erin Hicks, Lee Roughridge, Joshua Middleton

28 novembre • 16.8 x 25.6, C., 112 pp., colori • Euro: 22,00

Un’infanzia segnata da un incontro maledetto perseguita da sempre la giovane Helen Grosvenor. Così, quando misteriose voci la richiamano in un antico sito archeologico egiziano, Helen non sa di essere sul punto di diventare la chiave di un incubo millenario scritto nella sabbia del tempo. Nel cuore del deserto, tra rovine dimenticate e segreti sepolti, sta per risvegliarsi una creatura leggendaria conosciuta soltanto come la Mummia!

Universal Monsters: La mummia è un horror evocativo e suggestivo scritto e disegnato dalla vincitrice dell’Eisner Faith Erin Hicks, che reinterpreta in chiave moderno il mito della Mummia, ricollegandosi all’iconico film del 1932 interpretato da Boris Karloff. Il nuovo titolo della prestigiosa collana dedicata agli Universal Monsters – nata grazie alla collaborazione tra Skybound e Universal – che intreccia passione e orrore, portando nuova vita a una delle icone più tragiche e affascinanti della cinematografia horror.

CONTIENE: Universal Monsters: The Mummy #1-4
 Volume unico

La mummia

Disponibile anche in edizione variant (Euro: 24,00):

La mummia

Condividi l'articolo
Follow:
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *