saldaPress – Le uscite dal 19 al 25 gennaio

Ecco qui di seguito le uscite che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 19 al 25 gennaio 2026!

Pier
novità saldapress della settimana

Ecco qui di seguito, in anteprima, le uscite saldaPressche saranno disponibili in edicola, fumetteria, libreria e sullo store online nella settimana dal 19 al 25 gennaio 2026!


saldaPress – Le uscite dal 19 al 25 gennaio 2026

HERETIC 

Autori: Robbie Morrison, Charlie Adlard

23 gennaio • 16.8 x 25.6, C., 128 pp., B/N • Euro: 22,00

Anversa, 1529. Una città crocevia di mercanti, inquisitori e alchimisti viene scossa da una catena di omicidi brutali e rituali. Il sangue scorre tra le strade e i canali, mentre l’ombra dell’eresia si allunga sull’Europa cattolica. A indagare sul misterioso caso viene chiamato Cornelius Agrippa: cavaliere, medico, avvocato, alchimista ed eretico. Con lui, il giovane e ambizioso Johann Weyer. I due si muovono tra corti ecclesiastiche, culti segreti e pericolosi testi proibiti, cercando la verità in un mondo in cui la superstizione è legge e la ragione è un crimine.

Heretic è il graphic novel scritto da Robbie Morrison e magistralmente disegnato da Charlie Adlard che fonde il noir investigativo con il thriller esoterico, calandoci in un Rinascimento cupo, affascinante e spietato. Tra intrighi religiosi, processi dell’Inquisizione e magia occulta, Morrison costruisce una trama densa e incalzante, mentre Adlard la traduce in tavole potenti, con un uso evocativo del bianco e nero che restituisce l’atmosfera decadente e inquietante dell’epoca.

CONTIENE: Heretic – Volume unico
Heretic
Disponibile anche in edizione variant Lucca (Euro: 25,00):
Heretic
Condividi l'articolo
Follow:
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *