saldaPress – Le uscite dal 17 al 23 novembre

Andiamo alla scoperta delle uscite saldaPress in arrivo durante la settimana dal 17 al 23 novembre 2025 in edicola, fumetteria e libreria!

Pier
novità saldapress della settimana
Ecco qui di seguito, come di consueto, le uscite saldaPress che arriveranno in edicola, fumetteria e libreria (e sullo store online…) nella settimana dal 17 al 23 novembre 2025!

saldaPress – Le uscite dal 17 al 23 novembre 2025

G.I. JOE VOL. 1: L’ATTACCO DEI COBRA

Autori: Joshua Williamson, Jason Howard, Tom Reilly, Jordie Bellaire, Tom Reilly

21 novembre • 16.8 x 25.6, C., 160 pp., colori • Euro: 22,00

QUANDO IL MONDO È MINACCIATO, I G.I. JOE ENTRANO IN AZIONE!

Dopo l’arrivo degli Autobot e dei Decepticon sulla Terra, l’organizzazione terroristica Cobra emerge dall’ombra, decisa a sfruttare il potere dell’Energon per dominare il mondo. Per contrastare questa minaccia, il colonnello Conrad Hauser – nome in codice Duke – è chiamato a formare una squadra d’élite: i G.I. Joe. Ma quando il misterioso Cobra Commander scatena il potere dell’Energon sull’umanità, la squadra si troverà a fronteggiare una crisi senza precedenti.

L’attacco dei Cobra è il volume inaugurale di G.I. Joe, la serie con cui lo sceneggiatore best-seller Joshua Williamson e il disegnatore Tom Reilly portano il celebre franchise all’interno dell’Energon Universe, l’universo condiviso creato da Robert Kirkman e con protagonisti i personaggi delle serie Transformers e Void Rivals. Un’avventura visivamente potente e narrativamente avvincente, che fonde azione militare, intrighi e fantascienza!

CONTIENE: G.I. Joe #1-6
G.I. Joe vol. 1
Disponibile anche in edizione variant (Euro: 25,00):
G.I. Joe vol. 1
Condividi l'articolo
Follow:
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *