Ecco qui di seguito le uscite che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 12 al 18 maggio 2025!
Andiamo alla scoperta qui di seguito delle uscite che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 12 al 18 maggio 2025!
saldaPress – Le uscite dal 12 al 18 maggio 2025
THE DUNGEON OF BLACK COMPANY VOL. 1
Autori: Youhei Yasumura
16 maggio • 13 x 18.8, B. con sovracoperta., 178 pp., B/N • Euro: 7,90
Kinji Ninomiya ci ha messo un grande impegno a realizzare il suo sogno di liberarsi dai vincoli del lavoro e poter quindi vivere di rendita come un vero e proprio NEET. Ma per uno strano scherzo del destino, Kinji si ritrova catapultato in un mondo fantasy, dove diventa schiavo di una terribile ditta mineraria che sfrutta i suoi dipendenti, trattandoli come schiavi. Con una paga da fame, lunghissime ore di servizio, un ambiente lavorativo tossico e un continuo lavaggio del cervello, Kinji cerca di ribellarsi e fonda una gilda con un uomo-coccodrillo ansioso e insicuro e una ragazza-mostro perennemente affamata.
Riuscirà Kinji a scalare la gerarchia sociale per vivere come un NEET anche in questo mondo? O, ancor meglio, riuscirà a trovare un modo per tornare sano e salvo nel nostro mondo?
The Dungeon of Black Company, l’assurdo e demenziale shonen isekai firmato da Yohei Yasumura, arriva finalmente in Italia! Con un anime di successo già disponibile su Crunchyroll, il manga racconta e parodizza in maniera leggera e divertente le aziende e il mondo del lavoro in Giappone.
Disponibile anche in edizione variant (Euro: 8,90):
THE WALKING DEAD COLOR EDITION #51
Autori: Robert Kirkman, Charlie Adlard, Dave McCaig, David Finch
16 maggio • 16 x 21, B., 64 pp., colori • Euro: 5,50
Nel numero #51 della nuova, eccezionale e inedita versione a colori del capolavoro di Robert Kirkman, si conclude il diciassettesimo arco narrativo della serie. L’entrata in scena del violento Negan ha ridefinito le regole che governano le comunità dei sopravvissuti. E la scelta è tra accettarle o morire.
The Walking Dead Color Edition ripropone l’epopea di Rick Grimes in una nuova, eccezionale e inedita versione a colori. Due episodi originali per ognuna delle uscite mensili ricolorati da Dave McCaig. Oltre alla storia a fumetti, un’ampia parte redazionale in cui Robert Kirkman ci porta dietro le quinte della sua creatura editoriale per raccontarci aneddoti e curiosità per la prima volta rivelati al pubblico. Una straordinaria occasione per immergersi nella serie a fumetti più popolare degli ultimi vent’anni per chi ancora non l’ha letta, e per vederla con occhi nuovi per chi l’ha già amata e… divorata.
