saldaPress – I titoli in arrivo a settembre 2025

saldaPress ha svelato in anteprima tutti i titoli che porterà in edicola, fumetteria e libreria nel mese di settembre 2025: andiamo a scoprirli qui di seguito!

Pier
saldapress settembre 2025

Andiamo a scoprire in anteprima i titoli in arrivo nel mese di settembre 2025 targati saldaPress!


saldaPress – I titoli in arrivo a settembre 2025

LE CASE DEL MALE – di Ed Brubaker e Sean Phillips

La giovane Natalie Burns accetta un’offerta di lavoro tanto misteriosa quanto allettante, si ritrova intrappolata in un incubo fatto di orrore, allucinazioni e una casa dimenticata. Con Le case del maleEd Brubaker e Sean Phillips firmanoun horror moderno e perturbante, che omaggia il cinema di genere degli anni ’70 e porta la loro inconfondibile cifra noir in territori ancora più oscuri e inquietanti. Un graphic novel unico e potentissimo, da non perdere per chi ama la forza espressiva dell’horror che raggiunge il suo apice quando si lega all’intimità degli spazi più familiari, quelli che consideriamo sicuri.


STRAY DOGS VOL. 2 – di Tony Fleecs e A.A.

Con Stray Dogs – Giorni da cani, gli autori riportano in scena tutti i cani protagonisti di Stray Dogs – Cani Randagi, una storia che fonde il thriller con l’estetica cartoon. In questo nuovo volume molte domande troveranno risposte, diversi misteri verranno risolti e vecchie ferite torneranno a fare male. Il volume presenta cinque sovracoperte variant in tiratura limitata tra cui scegliere che omaggiano Squid GameL’esorcistaITGremlinsAlien.


ULTRAMEGA VOL. 5 – di James Harren e Dave Stewart

Mentre il mondo continua a sprofondare in un incubo fatto di mutazioni mostruose e distruzione cosmica, una nuova ondata di orrore e caos travolge ciò che resta dell’umanità. I confini tra bene e male si fanno sempre più labili e le conseguenze delle scelte passate iniziano a presentare il conto. Con Ultramega Vol.5, il talento visionario di James Harren ci regala la sorprendente conclusione della sua serie cult, che mescola in un racconto visivamente travolgente kaijū, body horror e spiritualità distorta.


THE WALKING DEAD COLOR EDITION #55 – di Robert Kirkman, Tony Moore e Dave McCaig

Nel numero #55 della nuova, eccezionale e inedita versione a colori del capolavoro di Robert Kirkman, continua il diciottesimo arco narrativo della serie: Alexandria, Hilltop e il Regno stringono un’alleanza per rovesciare il dominio oppressivo dei Salvatori.


THE KINGDOMS OF RUIN VOL. 3 – di Yoruhashi

L’umanità ha abbracciato il progresso tecnologico; le streghe, un tempo preziose collaboratrici degli esseri umani, sono state sterminate o ridotte in schiavitù. Nel terzo volume di The Kingdoms of Ruin, Adonis – l’allievo umano della strega del ghiaccio Chloe – ha assistito all’omicidio della sua amata mentore, e ha giurato vendetta a tutta l’umanità. Ora, finalmente libero dalla prigione che l’ha trattenuto per decenni, è deciso a scatenare tutto il suo odio contro l’Impero.


THE DUNGEON OF BLACK COMPANY VOL. 3 – di Youhei Yasumura

Kinji Ninomiya è ancora intrappolato in un mondo parallelo, il mondo in cui è di fatto diventato lo schiavo di una spietata compagnia mineraria. Ma Kinji non si lascia abbattere: è ancora più determinato a scalare la vetta del successo sfruttando ogni mezzo. Il terzo volume di The dungeon of Black Company di Yōhei Yasumura continua a stupire con il suo mix irresistibile di umorismo, critica sociale e azione.


Durante l’ultma edizione di San Diego Comic-Con sono stati assegnati gli Eisner Awards, i premi più prestigiosi che l’industria fumettistica statunitense conferisce ogni anno a opere e fumettisti. Ecco i titoli, gli autori e le autrici saldaPress che hanno ricevuto questo rinomato riconoscimento: per la categoria Miglior Graphic Novel ha ottenuto il premio The One Hand and The Six Fingers, di Ram V, Dan Watters, Laurence Campbell e Sumit Kumar; per la categoria Miglior Antologia ha vinto Godzilla: il Mito (70th Anniversary Edition), di AA.VV.; Jordie Bellaire, che ha lavorato ai colori di J.I.Joe Duke nell’ambito dell’Energon Universeè stata premiata come Miglior Colorista.

Condividi l'articolo
Follow:
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *