saldaPress – I titoli in arrivo a luglio 2025

saldaPress ha svelato in anteprima tutti i titoli che porterà in edicola, fumetteria e libreria nel mese di luglio 2025: andiamo a scoprirli qui di seguito!

novità saldapress mese luglio 2025

Andiamo a scoprire in anteprima i titoli in arrivo nel mese di luglio 2025 targati saldaPress!


saldaPress – I titoli in arrivo a luglio 2025

GODZILLA: IL MITO – di AA.VV.

Godzilla, il mito è un volume antologico celebrativo creato per il 70esimo anniversario della prima apparizione nelle sale cinematografiche della creatura mostruosa più iconica di tutti i tempi, ideata dal regista Ishiro Honda.

Grazie alla partecipazione di moltissimi autori, tra i quali James Stokoe, Dan DiDio, Joelle Jones, Matt Frank, il volume propone una carrellata delle migliori storie del kaiju più spaventoso: dal vecchio West alla moderna Tokyo, alleato con il gigantesco Mothra o contro il terribile Mechagodzilla… Godzilla domina indiscutibilmente tutte le scene!

Godzilla, il mito è in nomination al premio Eisner 2025 nella categoria “Migliore antologia”.

Godzilla: Il mito


THE KINGDOMS OF RUIN VOL. 3 – di Yoruashi

*** SERIE ANIME DISPONIBILE SU CRUNCHYROLL ***

Adonis e Doroka affrontano il cyborg Shirousagi  e la battaglia si trasforma in una catastrofe glaciale quando Adonis congela un’intera città con un incantesimo. Dorothea Grethe, regina delle streghe, architetta nell’ombra la sua vendetta…

The kingdoms of ruin, l’emozionante serie shonen firmata da Yoruhashi reinventa in modo originale il genere science fantasy: scienza contro magia, odio contro odio!

The Kingdoms of Ruin vol. 3


THE DUNGEON OF BLACK COMPANY VOL. 2 – di Yohei Yasumura

*** SERIE ANIME DISPONIBILE SU CRUNCHYROLL ***

Kinji Ninomiya deve partecipare, come tutti i lavoratori-schiavi, a un terribile tirocinio aziendale per poter diventare un esploratore del dungeon. Riuscirà il protagonista a scalare la gerarchia sociale e tornare nel nostro mondo?

Assurdo ed esilarante, The Dungeon of Black Company, lo shonen isekai firmato da Yohei Yasumura, rappresenta una folle metafora del mondo del lavoro in Giappone.

The Dungeon of Black Company vol. 2


THE WALKING DEAD COLOR EDITION #53 – di Robert Kirkman, Tony Moore e Dave McCaig

Nel numero #53 della nuova, eccezionale e inedita versione a colori del capolavoro di Robert Kirkman, continua il diciottesimo arco narrativo della serie: Carl si trova faccia a faccia con Negan!

The Walking Dead Color Edition #53


STRAY DOGS – di Tony Fleecs, Trish Forstner, Tone Rodriguez e Brad Simpson

Con Stray Dogs – Giorni da cani, gli autori riportano in scena tutti i cani protagonisti dell’emozionante graphic novel Stray Dogs – Cani Randagi, una storia che fondendo il thriller con l’estetica cartoon ha saputo conquistare i lettori italiani così come aveva già fatto con quelli statunitensi. In questo nuovo volume molte domande troveranno risposte, diversi misteri verranno risolti e vecchie ferite torneranno a fare male.

saldapress anteprima giugno


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *