Nuovo mese ma stesso appuntamento: qui di seguito andiamo alla scoperta dei titoli che andranno ad aggiungersi al catalogo di Prime Video nel mese di agosto 2025, tra serie TV, film, show e documentari.
Prime Video – I titoli in arrivo ad agosto 2025
IL BLINDATO DELL’AMORE – Nuovo film Original Prime Video dal 6 agosto
Nella commedia action Il blindato dell’amore, quello che doveva essere un normale ritiro di contanti prende una piega inaspettata quando due guardie giurate molto diverse tra loro, Russell (Eddie Murphy) e Travis (Pete Davidson), cadono nell’imboscata orchestrata da un gruppo di spietati criminali guidati da un’astuta stratega, Zoe (Keke Palmer), il cui piano va ben oltre il semplice furto di denaro. Mentre intorno a loro si scatena il caos, l’improbabile duo dovrà barcamenarsi tra gravi pericoli, personalità agli antipodi e una giornata storta che continua a peggiorare.
BUTTERFLY – Nuova serie Original Prime Video dal 13 agosto
Butterfly è una serie spy thriller che esplora complesse dinamiche familiari all’interno dell’intricato mondo dello spionaggio globale. Protagonista della serie è David Jung (Kim), un enigmatico e alquanto imprevedibile ex agente dei servizi segreti americani che vive in Corea del Sud. La vita di David va improvvisamente in frantumi quando le conseguenze di una decisione sbagliata presa in passato tornano a tormentarlo e si ritrova braccato da Rebecca (Hardesty), una giovane agente, sociopatica e letale, incaricata di ucciderlo dalla sinistra organizzazione di spionaggio per cui lavora, Caddis.
6 episodi binge
SAUSAGE PARTY: CIBOPOLIS S2 – Nuova serie Original Prime Video dal 13 agosto
Nella seconda stagione, esiliati da casa, Frank, Barry e Sammy si ritrovano presto a New Foodland, una splendente utopia per il cibo e per gli umani. Ma sotto i frigoriferi lucidi e i sorrisi allegri della città si nasconde un oscuro segreto che minaccia l’intera società del cibo senziente.
8 episodi binge
LA MAPPA CHE MI PORTA A TE – Nuovo film Original Prime Video dal 20 agosto
La mappa che mi porta a te racconta la storia di Heather (Cline), una giovane donna che parte per un viaggio avventuroso attraverso l’Europa insieme alle sue migliori amiche prima di tornare alla vita che ha pianificato alla perfezione. Quando però incrocia Jack (Apa), uno sconosciuto magnetico e misterioso, l’attrazione immediata tra loro darà il via ad un viaggio emotivo che nessuno dei due avrebbe potuto prevedere.
Mentre il sentimento tra loro si fa sempre più profondo, segreti, scelte di vita e verità nascoste metteranno alla prova il loro legame e cambieranno la vita di lei in modi che non avrebbe mai immaginato. Dal regista Lasse Hallström (Dear John, Vicino a te non ho paura) arriva questo emozionante adattamento del romanzo di JP Monninger sull’amore, il destino e il coraggio di scegliere la propria strada.
UPLOAD S4 – Nuova stagione della serie Original Prime Video dal 25 agosto
Upload è una serie comedy sci-fi scritta dal vincitore dell’Emmy Award Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation, King of the Hill), ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato in cui telefoni olografici, veicoli con guida autonoma, intelligenza artificiale e stampanti alimentari 3D sono la normalità. E dimenticatevi di morire: sarete “caricati” in un aldilà virtuale e potrete godere di tutti i comfort di un resort di prima classe. A patto di poterselo permettere.
In questo finale di stagione in quattro parti, l’IA senziente diventa rapidamente malvagia, minacciando di spazzare via Lakeview (e il mondo!). Tra avidi manager, misteri ancora irrisolti e cuori infranti in VR e nella vita reale, i nostri personaggi saranno messi alla prova come mai prima d’ora. L’unico modo per superare tutto questo e salvare l’umanità dalla cancellazione sarà collaborare insieme un’ultima volta.
4 episodi binge
THE TERMINAL LIST: LUPO NERO – Nuova serie Original dal 27 agosto
Creata da Jack Carr, autore del bestseller del New York Times “The Terminal List” e dal creatore e showrunner della prima stagione dell’omonima serie, David DiGilio, The Terminal List: Dark Wolf è una serie prequel incentrata sul personaggio di Ben Edwards (Taylor Kitsch), nel periodo di passaggio dalle forze speciali della Marina Militare degli Stati Uniti (Navy SEAL) al mondo clandestino delle operazioni speciali della CIA. La serie, di genere spy thriller, esplora il lato più oscuro della guerra e il costo umano che comporta. The Terminal List: Dark Wolf vedrà anche Chris Pratt riprendere il suo ruolo di James Reece.
7 episodi, i primi 3 disponibili dal 27 agosto, e i successivi disponibili uno ogni settimana fino al 24 settembre
Gli altri titoli in arrivo ad agosto
NUOVI FILM IN ARRIVO
Prime e seconde visioni
Subservience | 2 agosto
K9 – Squadra antidroga | 4 agosto
Mira | 8 agosto
Io e Lulù | 13 agosto
Sleeping Dogs | 15 agosto
Paddington in Perù | 24 agosto
Breathe | 30 agosto
Altri film
Atomica bionda | 1 agosto
La mummia (1999) | 1 agosto
La mummia – Il ritorno | 1 agosto
La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone | 1 agosto
La mummia (2017) | 1 agosto
Savage Dog – Il selvaggio | 1 agosto
Tomb Raider | 1 agosto
I corrotti – The Trust | 1 agosto
Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia | 5 agosto
First Love | 20 agosto
NUOVE SERIE IN ARRIVO
LEGO Ninjago Legends: Monstrosity S1 | 1 agosto
LEGO Friends: The Next Chapter S3 | 1 agosto
LEGO® DreamZzz: avventure nel Mondo dei Sogni S3 | 1 agosto
LEGO: Justice league vs Bizzarro league S1 | 1 agosto
Repubblica selvaggia | 10 agosto
Marta – Il delitto della Sapienza S1 | 12 agosto
Il molo rosso | 24 agosto
FILM IN SCADENZA
Settlers – Colonia marziana | 9 agosto
Caracas | 10 agosto
Il vangelo secondo Clarence | 10 agosto
Madame Web | 13 agosto
Inter – Due stelle sul cuore | 21 agosto
SERIE E SHOW IN SCADENZA
Buffy l’ammazzavampiri S1-6 | 4 agosto
Gotham S1-5 | 14 agosto