Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il comunicato stampa di Prime Video:
Prime Video
10 film e serie da non perdere a San Valentino
San Valentino su Prime Video celebra l’amore in tutte le sue sfumature. Dal travolgente triangolo di Love Me Love Me, nuovo attesissimo film ambientato in una scuola d’élite italiana, alla favola contemporanea di Rosso, Bianco e Sangue Blu, dall’equilibrio fragile tra ambizione e sentimenti in Relationship Goals all’attrazione irresistibile di Maxton Hall – Il mondo tra di noi. Lasciatevi travolgere dalla passione della trilogia Culpables e di È colpa mia: Londra, dall’intenso amore estivo de L’estate nei tuoi occhi, dal magnetico legame che supera ogni differenza in The Idea of You e dal ritorno del primo amore in Dimmelo Sottovoce. Tante storie che toccano il cuore e che renderanno questo San Valentino davvero speciale.
#1 Love Me Love Me
Dopo la morte di suo fratello, June (Mia Jenkins) si trasferisce a Milano per ricominciare da capo. Nella sua nuova scuola d’élite internazionale, inizia a frequentare Will (Luca Melucci), lo studente modello. Ma il suo fragile equilibrio viene scosso da una rivalità esplosiva con James (Pepe Barroso Silva), il migliore amico di Will: un ragazzo carismatico e tormentato che nasconde una vita pericolosa fatta di combattimenti clandestini di MMA. Il risentimento si trasforma presto in un’attrazione irresistibile, costringendo June a scegliere tra la sicurezza e un amore che mette in discussione tutto ciò che credeva di desiderare. Il film è basato sul primo romanzo, fenomeno editoriale, della serie di quattro libri “Love Me, Love Me” di Stefania S, con oltre 23 milioni di lettori su Wattpad ed ora pubblicato da Sperling & Kupfer.
Su Prime Video dal 13 febbraio.
#2 Maxton Hall – Il mondo tra di noi S1 – S2
Basata sulla trilogia di libri bestseller di Mona Kasten, la prima stagione di questa serie drama romantica è diventata la serie Original internazionale più vista di sempre su Prime Video, incentrata sulla storia di Ruby Bell (Harriet Herbig-Matten), una giovane donna che ha vinto una borsa di studio per il college d’élite Maxton Hall e di James Beaufort (Damian Hardung), erede di una famiglia milionaria. I due si incontrano a scuola, dopo che Ruby assiste involontariamente a eventi che fanno parte di un segreto esplosivo. L’intenso confronto tra loro si trasforma inaspettatamente in una storia d’amore che infrange ogni regola sociale.

#3 Rosso, Bianco e Sangue Blu
Alex, figlio della Presidente degli Stati Uniti (Taylor Zakhar Perez) e il Principe Henry d’Inghilterra (Nicholas Galitzine) hanno molto in comune: bell’aspetto, un innegabile carisma, fama internazionale… e un totale disprezzo reciproco. Dato che la faida in corso rischia di minacciare le relazioni tra i loro Paesi, i due sono costretti a fingere di andare d’accordo. Ma trascorrendo del tempo insieme, il loro odio si trasforma ben presto in amore. Tratto dall’omonimo best seller del New York Times.
#4 Dimmelo Sottovoce
Kamila Hamilton (Alicia Falcó) aveva tutto sotto controllo… o almeno così credeva: non era nei suoi piani che i fratelli Di Bianco (Fernando Lindez, Diego Vidales) tornassero e le sconvolgessero di nuovo la vita. Il suo primo bacio con Thiago e la protezione incondizionata che le offriva Taylor avevano lasciato un segno profondo nel suo cuore. Ora, il loro ritorno minaccia di mandare in frantumi la facciata che Kami ha costruito con cura. Basato sul primo romanzo della serie Tell Me di Mercedes Ron.
#5 Relationship Goals
La produttrice televisiva Leah (Kelly Rowland) sta per fare la storia come prima donna a dirigere il morning show più seguito di New York. Ma il suo ex fidanzato Jarrett (Clifford “Method Man” Smith) vuole lo stesso lavoro. Dice di essere un uomo nuovo, cambiato dai consigli di un libro bestseller del New York Times, “Relationship Goals”. Leah si concentra sulla sua carriera, ma il forte legame che li unisce la porta a riconsiderare la possibilità di innamorarsi.
Su Prime Video dal 4 febbraio.

#6 È colpa mia, È colpa tua, È colpa nostra
Il franchise Culpable è una serie di film basata sulla trilogia di libri bestseller del New York Times scritta da Mercedes Ron (oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo e 86 milioni di lettori su Wattpad). Il secondo film, È Colpa Tua?, è l’Original internazionale più visto di sempre su Prime Video. Il terzo film È Colpa Nostra? conclude questa storia epica, portando sullo schermo personaggi più maturi e sfide più complesse per i protagonisti Noah (Nicole Wallace) e Nick (Gabriel Guevara). Il loro amore proibito dovrà affrontare molti problemi, tra l’ostilità dei genitori, la vita universitaria e le prospettive di carriera. Riusciranno a superare tutti questi ostacoli?

#7 È colpa mia: Londra
Quando la madre di Noah, Ella, si innamora del ricchissimo William, i due si trasferiscono dall’America a Londra per vivere con William e suo figlio Nick. Al suo arrivo, la diciottenne Noah incontra il bad boy Nick e tra i due nasce un’attrazione immediata. Il loro amore proibito crea non pochi problemi, mentre Noah cerca di adattarsi alla sua nuova vita, affrontando il suo difficile passato e vivendo il suo primo vero amore. Asha Banks e Matthew Broome sono gli amati Noah e Nick in questa rivisitazione britannica della trilogia bestseller Culpables di Mercedes Ron.
#8 The Idea of You
Tratto dall’omonimo e acclamato romanzo di Robinne Lee, The Idea of You è la storia di Solène (Anne Hathaway), una madre single quarantenne, e del suo incontro casuale con il ventiquattrenne Hayes Campbell (Nicholas Galitzine), il cantante degli August Moon, la boy band più in voga del pianeta. Tra i due nasce un’inaspettata storia d’amore capace di infrangere qualsiasi regola o aspettativa sull’età.
#9 L’estate nei tuoi occhi S1-S2-S3
Tratta dall’omonima saga letteraria di Jenny Han, questa amatissima serie è un racconto di formazione sull’amore, sulle prime rotture e sulla magia di un’estate perfetta, che, nell’arco di tre stagioni, segue la sedicenne Belly (Lola Tung), al centro di un appassionato triangolo amoroso con due fratelli, Conrad (Christopher Briney) e Jeremiah (Gavin Casalegno), gli amici con i quale è cresciuta.
#10 La mappa che mi porta a te
Heather (Madelyn Cline), una giovane donna che parte per un viaggio avventuroso attraverso l’Europa prima di tornare alla vita che ha pianificato alla perfezione. Quando però incontra Jack (KJ Apa), uno sconosciuto magnetico e misterioso, l’attrazione immediata tra loro sarà l’inizio di qualcosa che nessuno dei due avrebbe potuto prevedere. Mentre il sentimento tra loro si fa sempre più profondo, segreti, scelte di vita e verità nascoste metteranno alla prova il loro legame e cambieranno la vita di lei in modi che non avrebbe mai immaginato. Tratto dall’omonimo romanzo di Joseph Monninger.
Scopri tanti altri titoli romantici su Prime Video, vai QUI.
Fonte: cs

