Eccoci con il nostro consueto appuntamento con le uscite della settimana di Panini Comics. Scopriamo assieme quali sono le novità che troveremo in edicola, fumetteria e libreria nella settimana che va dal 3 al 9 novembre.
Panini Comics – Le Uscite della Settimana

Masters of Universe: Revolution
Autori: Daniel HDR, Ted Biaselli, Tim Sheridan, Rob David
Formato: 17×26; Cartonato; 112 pagine a colori
Prezzo: € 20,00
Il prequel della serie animata dei Masters of the Universe prodotta da Netflix, un volume in cui assisterete all’origine di uno dei personaggi più importanti della saga: Skeletor! Hordak è un generale senza scrupoli, desideroso di sapere cosa gli riserva il destino per poter realizzare i propri sogni di grandezza. Quello stesso destino gli fa incontrare Keldor, un giovane mago mosso da un’ambizione altrettanto grande. I due comporranno una coppia tanto affiatata quanto pericolosa…

Warhammer 40.000 Cacciatore D’Anima
Autori: Aaron Dembski-Bowden
Formato: 15.5X23; Cartonato; 464 pagine in B/N
Prezzo: € 19,90
Un tempo i Night Lords erano tra le forze più potenti dell’Imperium, Space Marines che usavano la paura stessa come arma. Ora, scagliati lontano dalla luce dell’Imperatore e cacciati come eretici in seguito al loro mostruoso tradimento, i Night Lords si vestono di simboli di morte e combattono la Lunga Guerra, portando dolore e terrore a chiunque veneri il dio cadavere sulla Terra. Una chiamata dal Signore della Guerra Abaddon conduce questi ribelli in un viaggio pericoloso verso un inesorabile conflitto con i guerrieri scelti dell’Imperatore: i Blood Angels.

