Arrivano le prime notizie ufficiali sul nuovo lungometraggio di One Piece. Ecco l’annuncio tramite un teaser di One Piece Film Red previsto per l’estate 2022

Durante la messa in onda dell’episodio 1000 (wow) di One Piece, è giunto l’annuncio ufficiale del nuovo ed attesissimo lungometraggio del franchise.
One Piece Film Red verrà distribuito in Giappone il 6 agosto 2022. Gustiamoci insieme il teaser ufficiale dell’annuncio del film:
Stiamo facendo un film! RED!
Sono stanco di disegnare vecchi leggendari nei film LOL! Fatemi disegnare una ragazza! “Questo è il personaggio che vogliamo creare adesso!”. È così che è iniziato tutto. Lo sapevate che il grande regista, Goro Taniguchi, che ora sembra che stia facendo qualcosa di totalmente diverso da ONE PIECE è stato in realtà la prima persona al mondo a fare Luffy in un anime? Ora, abbiamo un sacco di ‘sorprese’ in serbo per voi. Il nuovo film RED! Per favore, lasciate che le vostre fantasie alimentino la vostra immaginazione mentre lo attendete ansiosamente!
La prima visual del film realizzata dal Maestro Oda:
Goro Taniguchi dirigerà il film su sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa. Il Maestro Eiichiro Oda è produttore esecutivo del film.
One Piece è l’opera nata dal genio e dall’estro inesauribile del maestro Eiichirō Oda. Questa straordinaria epopea vive questo 2021 come un anno di grandi festeggiamenti. L’anno si è infatti aperto, in Giappone, con il capitolo 1000 della serie, pubblicato sulla nota rivista «Weekly Shonen Jump» (magazine antologico fucina di successi mondiali come Dragon Ball, Naruto, Demon Slayer), e si chiuderà in modo analogo con l’uscita del volume 100 dell’edizione monografica. In Italia, abbiamo appena festeggiato vent’anni insieme a One Piece: il 1° luglio del 2001, Star Comics pubblicò il primo numero di questa grande avventura.
Cosa ne pensate dell’annuncio? Pronti per un nuovo film di One Piece? Aspettiamo i vostri commenti!

