Come se l’hype non fosse già altissimo, poche ore fa Netflix ha condiviso alcune immagini in esclusiva dalla seconda stagione del live action di One Piece, in arrivo nel 2026. Queste le parole che accompagnano la clip, che potete vedere sotto:
I pirati di Cappello di Paglia sono TORNATI! Preparati a salpare verso pericolose acque insieme a Luffy, Zoro, Nami, Usop, e Sanji nella seconda stagione di ONE PIECE: VERSO LA ROTTA MAGGIORE. Nuovi pericoli, nuovi amici e tesori leggendari attendono la nostra amata ciurma!
La nostra ciurma preferita salperà per la straordinaria Rotta Maggiore, un tratto di mare leggendario dove pericolo e meraviglia attendono a ogni angolo, pieno di isole bizzarre e nemici formidabili.
One Piece 2 – Una storia che cresce e si arricchisce
Nel video, oltre a degli estratti della serie, sentiamo le parole dei protagonisti su come questa seconda stagione di One Piece evidenzi ulteriormente il valore del rapporto che i loro personaggi hanno creato, e l’importanza di tenere testa al mondo, nonostante le pressioni che possa metterci addosso.
Iñaki Godoy (che interpreta Rufy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji) riescono a trasmettere tutta l’energia e l’entusiasmo che sentono; non vedono l’ora che i fan possano godere della serie (i fan approvano!).
Oltre agli intrepreti già citati, nel cast troviamo Vincent Regan, Ilia Isorelýs Paulino, Morgan Davies, Aidan Scott, Langley Kirkwood, Jeff Ward, Celeste Loots, Alexander Maniatis, McKinley Belcher III, Craig Fairbrass, Steven Ward e Chioma Umeala.

Inoltre, One Piece 2 introdurrà nuovi personaggi: David Dastmalchian come Mr. 3, Katey Sagal come Dr. Kureha, Sendhil Ramamurthy come Nefertari Cobra e Joe Manganiello come Mr. 0.
La serie è stata creata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios (un partner di ITV Studios) e Netflix; Matt Owens e Joe Tracz ne sono sceneggiatori, produttori esecutivi e co-showrunner.
Il creatore del manga da cui la serie è tratta, Eiichiro Oda, è anche produttore esecutivo insieme a Marty Adelstein e Becky Clements tramite Tomorrow Studios, Tetsu Fujimura, Chris Symes, Christoph Schrewe e Steven Maeda (co-showrunner nella prima stagione, a cui è subentrato Tracz).
Fonte: Netflix