Marvel Television e Marvel Animation hanno presentato sull’Empire Stage del New York Comic Con tutte le serie Marvel che arriveranno su Disney+. Il panel è stato moderato dal conduttore di Phase Hero Brandon Davis, insieme a Brad Winderbaum, Head of Marvel Television and Marvel Animation, e ha visto la partecipazione di ospiti speciali provenienti da tutto il Marvel Cinematic Universe.
Marvel Animation
Winderbaum ha iniziato con un’anteprima della seconda stagione della serie Marvel Animation Il Vostro Amichevole Spider-Man di quartiere, in arrivo su Disney+ nell’autunno 2026. Winderbaum ha anticipato che la seconda stagione porterà sullo schermo ulteriori dettagli sulla storia di Spider-Man, mostrando un contenuto video con una sostanza nera e senziente, che è risultata immediatamente familiare ai fan presenti nella sala.
X-Men ‘97 Stagione 2
Winderbaum è stato raggiunto sul palco da Eric e Julia Lewald, gli sceneggiatori che hanno originariamente creato Insuperabili X-Men. Ha annunciato che i Lewald, insieme al regista della serie originale Larry Houston, sono diventati executive producer della seconda stagione di X-Men ’97. Hanno poi illustrato ciò che i fan potranno aspettarsi, prima di condividere contenuti esclusivi della seconda stagione di X-Men ‘97, in arrivo su Disney + nell’estate 2026.
Marvel Television
Daredevil: Rinascita Stagione 2
La presentazione a New York non sarebbe stata completa senza uno degli eroi Marvel di New York City più iconici. Charlie Cox, protagonista di Daredevil: Rinascita, è salito sul palco per parlare del futuro di Matt Murdock/Daredevil nella seconda stagione della serie di successo. I fan sono stati entusiasti quando anche Krysten Ritter, che torna nell’MCU nei panni di Jessica Jones, è salita sul palco. Ha parlato del suo ritorno al personaggio sei anni dopo la fine della serie omonima (Jessica Jones), prima che il cast condividesse alcune immagini della seconda stagione di Daredevil: Rinascita, in arrivo su Disney+ nel marzo 2026. Il gruppo ha confermato che la terza stagione della serie è già in lavorazione.
Wonder Man
Yahya Abdul-Mateen II e Sir Ben Kingsley hanno presentato la serie che porta il pubblico dietro le quinte del remake di un film sui supereroi: Wonder Man. Kingsley e Abdul-Mateen II hanno parlato della collaborazione con il regista Destin Daniel Cretton, delle riprese a Los Angeles e del divertimento nell’interpretare un personaggio che è anche un attore, prima di condividere il primo trailer di Wonder Man, una serie composta da 8 episodi che debutterà su Disney+ il 28 gennaio 2026.
VisionQuest
Come sorpresa finale, Winderbaum è tornato per parlare di VisionQuest, la conclusione della trilogia iniziata con WandaVision e proseguita con la serie che ha debuttato lo scorso anno, Agatha All Along. È stato affiancato dal veterano dell’MCU Paul Bettany, che ha parlato della reunion con il personaggio Ultron, interpretato da James Spader, prima di condividere un’anteprima esclusiva della serie in arrivo nel 2026.