Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il comunicato stampa di Crunchyroll:
CRUNCHYROLL ANNUNCIA NUOVE ACQUISIZIONI
AL NEW YORK COMIC CON 2025
[OSHI NO KO] Stagione 3 arriva in piattaforma, svelati data e primo trailer per
Daemons of the Shadow Real, e annunciato l’arrivo del film
That Time I Got Reincarnated as a Slime the Movie: Tears of the Azure Sea
Crunchyroll, la casa per eccellenza degli anime a livello globale, ha travolto i presenti al New York Comic Con con una serie di showcase, annunci speciali e trailer.
Crunchyroll ha acquisito i diritti per le sale cinematografiche di tutto il mondo (esclusa la maggior parte dei territori asiatici) di That Time I Got Reincarnated as a Slime the Movie: Tears of the Azure Sea. Basato sul franchise, disponibile su Crunchyroll, questo nuovissimo lungometraggio fantasy, animato dallo studio 8-Bit, è una storia stand-alone completamente nuova che segue le avventure dell’amato slime “Rimuru” e dei suoi compagni mentre visitano un’isola turistica privata. Il film sarà distribuito nelle sale da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment (date da annunciare)
Sinossi:
Dopo aver concluso la cerimonia di apertura della Federazione Jura Tempest, Rimuru e i suoi compagni sono invitati dall’Imperatrice Celestiale Hermesia della grande nazione degli elfi – la Dinastia degli Stregoni Sarion – a visitare la sua isola privata. Mentre il gruppo si gode la breve vacanza, compare una donna misteriosa di nome Yura. Una nuova avventura prende il via, sullo sfondo dello sconfinato mare azzurro.
[OSHI NO KO] è ufficialmente in arrivo su Crunchyroll, con l’attesissima stagione 3 che sarà trasmessa in streaming quest’inverno. La serie di successo è diventata un fenomeno anime in tutto il mondo e il suo arrivo su Crunchyroll segna un momento importante per i fan, entusiasti del proseguimento della storia.
I partecipanti al NYCC hanno visto in anteprima mondiale il trailer di Daemons of the Shadow Realm, il prossimo anime basato sul manga di Hiromu Arakawa (Fullmetal Alchemist). La serie sarà trasmessa in anteprima su Crunchyroll nell’aprile 2026. Il produttore di Aniplex Sota Furuhashi è salito sul palco per presentare in prima visione mondiale il primo trailer completo!
Crunchyroll ha anche annunciato una serie di serie in arrivo e di ritorno che si uniranno alla piattaforma nel corso del tempo. La disponibilità dei titoli può variare a seconda della regione ed è soggetta a modifiche.
A Gentle Noble’s Vacation Recommendation
Lizel si risveglia in un mondo che sembra il suo ma non lo è, e decide di trattare l’intera avventura come una vacanza.
Isekai Office Worker: The Other World’s Books Depend on the Bean Counter
Dopo essere caduto in un regno fantastico, Kondou ottiene un lavoro di contabilità reale e si allea con l’affascinante capitano Aresh per una missione che mescola il calcolo dei numeri e la salvezza del mondo.
Kunon the Sorcerer Can See
Uno stregone prodigio cieco insegue la magia suprema. I fan hanno potuto dare un’occhiata in anteprima a questa nuova serie affascinante e potente.
The Daily Life of a Single 29-Year-Old Adventurer
Un salvataggio dà il via a un’avventura comica tanto accogliente quanto eroica. Perfetto per una visione piena di risate.
A Returner’s Magic Should Be Special Season 2
Il viaggio continua con Desir e i suoi amici che si spingono verso un futuro migliore dopo essere tornati indietro nel tempo.
The Beginning After the End Season 2
L’autore TurtleMe ha condiviso un video messaggio speciale per confermare che la Stagione 2 è in produzione con battaglie più grandi, nuovi nemici e una storia originale creata in collaborazione con lo Studio A-Cat. Un trailer in anteprima mondiale ha chiuso il suo intervento. La nuova stagione sarà trasmessa in esclusiva su Crunchyroll nella primavera del 2026.
Fonte: Crunchyroll