Natale 2018 – I consigli del Dottor Prugna


Beren e Luthien

Consiglio vivamente di avere nella propria libreria personale questo romanzo postumo del Maestro J.R.R. Tolkien. Ispirata all’amore tra lo scrittore e sua moglie Edith, questa storia vi porterà tra coraggio ed avventura, tra vita e morte. Perché in fondo a Natale dobbiamo essere più buoni e cercare di lasciarci alle spalle rancori e indifferenze, che non sono l’ideale durante il periodo delle feste, e non solo!

Marvel’s Spider-Man (PS4)

Amanti dei videogame, se ancora non siete in possesso di questa meraviglia, sbrigatevi subito ad acquistarla… non fate i nabbi! Dopo aver fatto arrestare Wilson Fisk, il nostro caro e amichevole Spider-Man di quartiere sarà impegnato in una nuova avventura tra i grattacieli di New York. Consigliato anche perché all’interno del gioco è presente uno degli ultimi cameo di Stan Lee.

Ragionier Ugo Fantozzi (action figure)

Per carità, belle le action figures di Batman, Superman e tanti altri supereroi, ma vogliamo mettere la statuetta inedita e in edizione limitata dello sfigato ragioniere Ugo Fantozzi? Infinite Statue ha fatto rinascere, seppur di 25 cm, il grande idolo del cinema italiano con tanto di matricola 7829/bis. Grazie alla cura dei dettagli, Fantozzi è stato reso umano (proprio come diceva lui). Possiamo solo fare 92 minuti di applausi!


Cappello di Babbo Natale

Non è Natale se non c’è il classico cappellino di Babbo Natale! Chi non ce l’ha, spero la befana gli porti tanto carbone, ma quello vero!

Beer Pong

Volete rendere più colorate ed eccitanti le feste natalizie, e in special modo la notte di capodanno? Bene regalate, o fatevi regalare il favoloso gioco del Beer Pong! 6 bicchieri ricolmi di birra, due palline da ping pong, un fegato d’acciaio e tanta, tanta mira. Poi se finisce la birra, metteteci il Rhum!