My Hero Academia: Vigilantes S2 – In arrivo su Crunchyroll a gennaio

My Hero Academia: Vigilantes, il prequel di successo dell'amata serie anime My Hero Academia, torna in azione a gennaio 2026 su Crunchyroll. Scopriamo insieme tutte le novità sulla seconda stagione

Powerchan
My Hero Academia: Vigilantes S2

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il comunicato stampa di Crunchyroll:


“MY HERO ACADEMIA: VIGILANTES” STAGIONE 2 IN USCITA IL 5 GENNAIO COME ANNUNCIATO NEL NUOVO TRAILER
CHE SVELA GLI ARTISTI DELLA COLONNA SONORA,
THREEE E SHYTAUPE

Il prequel della serie anime di grande successo My Hero Academia trasmetterà la sua seconda stagione in esclusiva su Crunchyroll in tutto il mondo, ad eccezione dell’Asia

My Hero Academia: Vigilantes, il prequel di successo dell’amata serie anime My Hero Academia, torna in azione con una nuova key art che presenta i nuovi personaggi della prossima stagione e un trailer che annuncia che la seconda stagione debutterà il 5 gennaio 2026. Con nuovi episodi trasmessi ogni settimana dal Giappone, My Hero Academia: Vigilantes Stagione 2 sarà disponibile in streaming in esclusiva su Crunchyroll in tutto il mondo, ad eccezione dell’Asia e compreso il subcontinente indiano e il Sud-Est asiatico.

Inoltre, sono stati rivelati gli artisti che interpreteranno le sigle di apertura e chiusura. THREEE canterà “CATCH!!!” come sigla di apertura, mentre shytaupe interpreterà la sigla di chiusura, “Miss you”.

Basato sul manga omonimo creato da Hideyuki FuruhashiBetten Court e Kohei HorikoshiMy Hero Academia: Vigilantes Stagione 2 è diretto da Kenichi Suzuki (JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders; Cells at Work!). La composizione della serie e la sceneggiatura sono state curate da Yosuke Kuroda (My Hero Academia; Trigun). L’animazione è prodotta da Bones Film (My Hero Academia; Gachiakuta).

Altri membri dello staff includono Takahiko Yoshida (Cells at Work!) per il character design; Yukihiro Watanabe (SSSS.Gridman) per la direzione artistica; Haruko Nobori (The Faraway Paladin) per il color design; Eiei Cho (The Case Study of Vanitas) per la direzione della fotografia; il direttore 3DCG Mizuki Sasaki (My Hero Academia); il montaggio di Kiyoshi Hirose (Fire Force); le musiche composte da Yuki Hayashi (My Hero Academia; Haikyu!!), Shogo Yamashiro e Yuki Furuhashi; e il direttore del suono Masafumi Mima (My Hero Academia; Attack on Titan).

My Hero Academia: Vigilantes S2

My Hero Academia: Vigilantes – sinossi ufficiale

Koichi Haimawari è uno studente universitario noioso che aspira a diventare un eroe, ma ha rinunciato al suo sogno. Sebbene l’80% della popolazione mondiale possieda poteri sovrumani chiamati Quirks, solo pochi vengono scelti per diventare eroi e proteggere le persone. Tutto cambia per Koichi quando lui e Pop☆Step vengono salvati dal vigilante Knuckleduster e reclutati per diventare vigilanti a loro volta!

Tutti gli episodi della prima stagione sono disponibili su Crunchyroll. Per ulteriori informazioni su My Hero Academia: Vigilantes, visita il sito vigilante-anime.com.

La STAGIONE FINALE di My Hero Academia è attualmente in streaming su Crunchyroll in tutto il mondo, ad eccezione dell’Asia e compreso il subcontinente indiano e il Sud-Est asiatico. Scopri di più su My Hero Academia su heroaca.com.

A proposito di My Hero Academia

My Hero Academia è una storia originale basata sul manga scritto e illustrato da Kohei Horikoshi. È ambientata in un mondo in cui circa l’80% della popolazione possiede un Quirk, ovvero un superpotere. Gli eroi proteggono le persone e la società da incidenti, disastri e criminali che usano i loro Quirk per fare del male. La storia di Izuku Midoriya e dei suoi compagni di classe alla U.A. High School, della loro crescita, delle loro lotte e della loro amicizia si svolge mentre cercano di diventare eroi. La serie anime è uscita con la sua ottava e ultima stagione nell’autunno del 2025.


E voi? State seguendo la stagione finale di My Hero Academia e avete guardato Vigilantes? Siete pronti per il gran finale?
Se volete ripercorrere la storia dei nostri piccoli, ormai grandi eroi, vi lascio il link del nostro speciale.
Ricordatevi: i prossimi siamo noi!

Fonte: cs

Condividi l'articolo
Follow:
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *