Monarch: Legacy of Monsters 2 – Il nuovissimo Titan svelato nel teaser

La seconda stagione di Monarch: Legacy of Monsters si mostra nel nuovo teaser: non solo tornano Godzilla e Kong, ma debutta anche l’enigmatico Titan X, pronto ad espandere il Monsterverse su Apple TV dal 27 febbraio.

Powerchan
monarch

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:


Monarch: Legacy of Monsters

il nuovissimo Titan svelato nel teaser della seconda stagione della serie fantascientifica di successo
in arrivo il 27 febbraio su Apple TV

La nuova stagione vede il ritorno di Kong e Godzilla e il debutto di “Titan X”, ampliando il Monsterverse di Legendary con protagonisti Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai,
Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto,
Joe Tippett e Anders Holm

Apple TV ha svelato un nuovo teaser trailer dell’attesissima seconda stagione di “Monarch: Legacy of Monsters”, la serie del Monsterverse con protagonisti Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Joe Tippett e Anders Holm. La seconda stagione, composta da 10 episodi, debutterà il 27 febbraio 2026 con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 1º maggio.

Oltre a Kong, la seconda stagione vedrà la partecipazione di Godzilla e l’introduzione di un nuovo Titano: l’enigmatico Titan X, ora ufficialmente in libertà. Titan X non è solo un altro mostro, è un cataclisma vivente. Quando la sua enorme forma bioluminescente emerge dalla superficie dell’oceano, il mondo sembra trattenere il respiro.

Nella nuova stagione di “Monarch: Legacy of Monsters”, Titan X è al centro del mistero: un’antica forza che emerge dalle profondità, il cui scopo è incerto, il cui potere è ineguagliabile, che incute timore e terrore in egual misura. Tra le guest star della seconda stagione figurano Takehiro Hira, Amber Midthunder, Curtiss Cook, Cliff Curtis, Dominique Tipper e Camilo Jiménez Varón.

La prima stagione di “Monarch: Legacy of Monsters” segue due fratelli determinati a scoprire il legame della loro famiglia con l’enigmatica organizzazione nota come Monarch. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, sulle tracce dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell), in una storia che si svolge negli anni Cinquanta e mezzo secolo più tardi, quando ciò di cui Shaw è a conoscenza mette in pericolo la sopravvivenza stessa di Monarch.

La seconda stagione riprenderà con il destino di Monarch, e del mondo intero, in bilico. La saga porterà alla luce segreti sepolti che riuniranno eroi (e villain) sull’Isola del Teschio di Kong e in un nuovo, misterioso villaggio dove un Titano mitico emergerà dal mare. Le onde del passato si propagano nel presente, offuscando i legami tra famiglia, amici e nemici, mentre all’orizzonte incombe la minaccia di un evento titanico.

monarch

Prodotta da Legendary Television, “Monarch: Legacy of Monsters” è una serie prodotta esecutivamente da Joby Harold e Tory Tunnell di Safehouse Pictures, insieme a Chris Black, Jen Roskind, Matt Shakman, Andrew Colville e Lawrence Trilling, che dirige anche quattro episodi, oltre a Andrew Colville, che firma la sceneggiatura di due episodi e ricopre il ruolo di produttore esecutivo.

Chris Black sarà lo showrunner della seconda stagione. Hiro Matsuoka e Takemasa Arita sono produttori esecutivi per conto della Toho Co., Ltd., proprietaria del personaggio di Godzilla.

Toho ha concesso in licenza i diritti a Legendary per “Monarch: Legacy of Monsters” come naturale estensione della loro collaborazione di lunga data legata al franchise cinematografico.

Apple TV ha siglato un accordo pluri-serie con Legendary Entertainment, che include la seconda stagione di “Monarch: Legacy of Monsters” e diverse serie spin-off ambientate nello stesso universo narrativo.

La prima stagione di “Monarch: Legacy of Monsters”, è disponibile in streaming su Apple TV.

Oltre a “Monarch: Legacy of Monsters”, Apple TV ha recentemente annunciato l’intenzione di realizzare diverse serie ambientate nel Monsterverse con protagonisti sia nuovi titani, che quelli già amati dal pubblico. Il primo spin-off è un nuovo ed emozionante prequel senza titolo di Young Lee Shaw con Wyatt Russell che riprende il ruolo del colonnello Lee Shaw, oltre a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo, e con showrunner e produttore esecutivo il candidato all’Emmy Award Joby Harold.

L’espansione dell’intero franchise Monsterverse di Legendary su Apple TV sarà supervisionata da Harold nell’ambito di un accordo globale appena annunciato con Legendary.

Il Monsterverse di Legendary è un vasto universo narrativo multipiattaforma che ruota attorno alla lotta dell’umanità per sopravvivere in un mondo sconvolto da una nuova e catastrofica realtà: i mostri delle nostre leggende e dei nostri miti sono reali.
Ha avuto inizio con il film “Godzilla” del 2014, proseguendo con “Kong: Skull Island” (2017), “Godzilla: King of the Monsters” (2019), “Godzilla vs. Kong” (2021) e più recentemente con “Godzilla x Kong: The New Empire”, l’episodio di maggior incasso dell’intero franchise e il film di Godzilla di maggior successo di tutti i tempi.
È inoltre in arrivo l’attesissimo sequel “Godzilla x Kong: Supernova”, previsto per il 2027.

Il Monsterverse ha incassato oltre 2,5 miliardi di dollari al botteghino mondiale ed è cresciuto fino a includere la serie evento di grande successo “Monarch: Legacy of Monsters” per Apple TV. Con un universo interconnesso che comprende videogiochi, fumetti, giocattoli e esperienze dal vivo, il Monsterverse rappresenta un’epica forma di intrattenimento su scala monumentale.

Apple TV offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 679 vittorie e 3.137 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “The Studio”, “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.

Fonte: cs

Condividi l'articolo
Follow:
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *