Marvel’s Avengers: Mightiest Friends – Arriva la serie animata crossover per i più piccoli

Nel 2027, su Disney Jr. e Disney+ arriverà "Marvel's Avengers: Mightiest Friends", serie animata per i più piccoli che nasce come crossover tra 'Spidey e i suoi fantastici amici' e l'imminente 'Iron Man e i suoi fantastici amici'.

Pier
marvel's avengers mightiest friends

Gli spettatori Marvel più piccoli saranno sicuramente felicissimi dell’annuncio: nel 2027 arriverà la terza serie TV animata per un pubblico pre-scolare che vedrà unire le forze degli amici Vendicatori: Marvel’s Avengers: Mightiest Friends. Lo show arriverà su Disney Jr. e Disney+ e nascerà dal crossover tra l’ormai amatissima Spidey e i suoi fantastici amici e Iron Man e i suoi fantastici amici che sta per debuttare sulla piattaforma streaming.

avengers mightiest friends

Marvel’s Avengers Mightiest Friends – I primi dettagli della serie TV

Marvel Entertainment e Disney Jr. hanno annunciato la serie TV animata per i più piccoli durante l’evento “Disney Jr. Let’s Play!” tenuto al Disney California Adventure Park di Anaheim. Questa la descrizione ufficiale:

Dalla nuova serie Marvel Iron Man e i suoi fantastici amici (in arrivo l’11 agosto su Disney Jr. e dal giorno successivo su Dsiney+), Marvel’s Avengers: Mightiest Friends introduce le versioni “bambine” dei più Potenti Eroi della Terra: Iron Man (Tony Stark), Captain America (Steve Rogers), Hulk (Bruce Banner), Black Panther (T’Challa), Black Widow (Natasha Romanoff) e Thor. Insieme, i Giovani Avengerscercano di fare del proprio meglio per sconfiggere i Super Cattivi.

Inoltre, sono in lavorazione due episodi speciali dalla durata di 22 minuti ciascuno: il primo vedrà Iron Man e gli Avengers unire le forza con Spidey per impedire ad Ultron e Green Goblin di prendere il controllo della città e debutterà il 16 ottobre mentre il secondo sarà a tema Halloween ed arriverà nell’autunno 2026. Questi episodi speciali, così come Marvel’s Avengers: Mightiest Friends sono prodotti da Disney Jr. e Marvel Studios in collaborazione con Atomic Cartoons.

Spidey e i suoi fantastici amici (Spidey and His Amazing Friends) è una serie d’animazione per bambini di età prescolare: la serie segue le avventure di Peter Parker/Spidey, Miles Morales/Spin e Gwen Stacy/Ghost-Spider che affrontano supercattivi come Green Goblin, Doc Ock, Rhino, Electro, la Gatta Nera e l’Uomo Sabbia. Spidey, Spin e Ghost-Spider ricevono occasionalmente una mano da altri supereroi.

Iron Man e i suoi fantastici amici segue le avventure (e le disavventure) di Tony Stark, Riri Williams e Amadeus Cho, migliori amici e super geni impegnati a collaborare per risolvere problemi, sia grandi che piccoli, e proteggere la città. Gli Iron Amici hanno delle armature (Iron Armature) che permettono loro di volare e di usare la superforza, aiutandoli a salvare la situazione.

E voi? Avete qualche piccolo fan di queste serie TV? Vi aspettavate questo annuncio? Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti dove vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!

Fonte: Marvel Entertainment

Condividi l'articolo
Follow:
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *