Un’altra saga a fumetti è pronta a sbarcare su Netflix: ecco Locke & Key, una nuova serie TV tratta dai fumetti creati da Joe Hill e Gabriel Rodriguez per i IDW Comics
Netflix continua ad attingere dal mondo dei comics: ecco dunque Locke & Key, tratta dai fumetti realizzati da Joe Hill e Gabriel Rodriguez per IDW Comics, pubblicati in Italia da Magic Press in sei volumi. La nuova serie TV, dal taglio mistery, andrà in onda a partire dal 7 febbraio 2020 sulla piattaforma streaming.
Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella casa dei loro antenati, Keyhouse, dove trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i bambini Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle. Creata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.
