Come anticipato qualche mese fa, C’era una volta a… Hollywood film di Quentin Tarantino con Leonardo Di Caprio e Brad Pitt, avrà un sequel prodotto per Netflix che questa volta vedrà dietro la macchina da presa David Fincher (Seven, Fight Club, Zodiac).
Le Avventure di Cliff Booth, questo il titolo della pellicola, vedrà come protagonista ancora una volta Brad Pitt, che tornerà a interpretare lo stuntman Cliff Booth.
Le avventure di Cliff Booth: il ritorno di Pitt nei panni di Booth
Direttamente dal profilo social Instagram di Just Jared, ecco le prime foto dal set che vedono Brad Pitt riprendere i panni dello stuntman compagno di Di Caprio nel film di Tarantino, che nella pellicola di Fincher, al momento, sarà unico e indiscusso protagonista.
La sceneggiatura è affidata a Quentin Tarantino, che però cede il posto dietro la macchina da presa a un altro grandissimo come Fincher.
I dettagli sui personaggi, così come la trama del film, sono ancora segreti, ma si vocifera che Le avventure di Cliff Booth sia una rivisitazione di The Movie Critic, il film scartato da Tarantino e che avrebbe dovuto essere la decima e ultima pellicola cinematografica della sua carriera, che vedeva, tra l’altro, protagonista lo stesso Pitt.
Le riprese sono attualmente in corso in California, tra Los Angeles e il deserto del Mojave.
Ne Le avventure di Cliff Booth Brad Pitt guida il cast, riprendendo il ruolo di Cliff Booth, che in questo film si trasforma da stuntman a faccendiere di Hollywood. Come annunciato in precedenza, saranno presenti anche Yahya Abdul-Mateen II , Elizabeth Debicki, Scott Caan, Carla Gugino e JB Tadena. Al cast si è recentemente unito anche Corey Fogelmanis ( I Wish You All the Best ).
Pare sia stato proposto un cameo anche a Leonardo Di Caprio per riprendere i panni di Rick Dalton, ma al momento non sappiamo se l’attore premio Oscar sarà presente anche nel sequel di Netflix.
Che ne pensate delle prime immagini de Le avventure di Cliff Booth, sequel di C’era una volta a… Hollywood? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Deadline.com ; Instagram