Siete pronti ad assistere ad una nuova iterazione del Gigante di Giada? Dopo Incredible ed Immortal sarà il turno di “Infernal Hulk“: la serie regolare a fumetti dedicata a Bruce Banner e al suo alter ego ripartirà a novembre dal numero #1 con questo nuovo titolo ma vedrà continuità nel team creativo. Marvel Comics, infatti, per il rilancio programmato per novembre ha confermato Phillip Kennedy Johnson ai testi e Nic Klein alle tavole.
La Casa delle Idee ha presentato la nuova serie regolare come “un nuovo e mostruoso capitolo in cui debutterà l’Hulk più terrificante della storia dei fumetti!”. Possiamo dare un’occhiata al nuovo look nella copertina del numero #1 realizzata da Klein:
The Infernal Hulk – I primi dettagli della nuova serie
Marvel Comics ha diffuso la sinossi ufficiale di Infernal Hulk:
Infernal Hulk prende il via dalla rivincita contro la Primogenita, la potente figlia maggiore della Madre degli Orrori, nel numero #30 de L’Incredibile Hulk. Il piano della Primogenita giunge a conclusione quando utilizza il potere del Più Forte che Esista per dare il via ad una nuova Era dei Mostri, gettando l’intero Universo Marvel verso un fato oscuro e dichiarando guerra per la sua anima!
Ha separato i corpi di Bruce Banner e di Hulk: questo nuovo inarrestabile Hulk Infernale è dieci volte più forte del mostro che hanno temuto Hulk potesse diventare. Il loro piano è quello di riportare il mondo ad antichi orrori trasformando i nostri eroi in bestie della notte! Nel frattempo, l’indomito Bruce Banner, anche senza poteri, non si fermerà davanti a nulla per fermare i loro progetti!
Lo sceneggiatore Phillip Kennedy Johnson ha dichiarato:
«Avevo promesso ai fan di Hulk il più grande ed audace cambiamento allo status quo della storia di Hulk ed il momento è finalmente arrivato. I prossimi numeri de L’Incredibile Hulk daranno ai fan tutte le risposte che stavano aspettando dalla Primogenita e dalla Madre degli Orrori e Infernal Hulk è l’inizio di un nuovo, terrificante status, non solo per Hulk ma per l’intero Universo Marvel.
Ci sono mostri molto peggiori e potenti di quelli che abbiamo visto fino ad ora, più grandi e forti di Hulk con origini che si riconducono alle fondamenta della Terra stessa. È arrivato il momento di portare questa storia ad un livello successivo e nessun angolo dell’Universo Marvel rimarrà inesplorato fino alla fine.»
E Nic Klein ha aggiunto:
«Lavorare su Hulk, che sia Incredibile o Infernale con Phillip è stato un sogno. Phillip non è solo un incredibile architetto ed un artigiano che mette tanto cuore nei suoi fumetti ma è diventato anche un grande amico ed un fantastico collega in tutto questo. INFERNAL HULK è dove il viaggio sarebbe sempre dovuto arrivare e sono molto emozionato nel vedere le reazioni dei lettori. Ci ho messo un bel po’ di sangue, sudore e lacrime in questo. Come sempre.»
Cosa pensate di questo annuncio? Cosa vi aspettate da questa nuova serie regolare? Quanti mostri sperate di vedere? Diteci la vostra nei commenti: vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: Marvel Comics