Il Diavolo veste Prada 2 – Le prime foto dal set

Le prime immagini dal set de Il Diavolo veste Prada 2 ci introducono al ritorno di Miranda Priestly ed Andy Sachs. L'attesissima uscita del film è prevista per maggio 2026

Sig.ra Moroboshi
Il Diavolo veste Prada 2 - Le prime foto dal set

Miranda Priestly ed Andy Sachs, stanno per tornare. Il diavolo veste Prada 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 1° maggio 2026.

Più belle che mai, ecco come appaiono sua Maestà Meryl Streep ed Anne Hathaway nelle prime foto provenienti dal set de Il Diavolo veste Prada 2, sequel di una delle commedie di maggior successo dei primi anni Duemila. L’incredibile talento della Streep, professionista quasi ineguagliabile in grado di reggere ogni ruolo, anche quello che incarna l’icona della moda e dello stile Anne Wintour, che le è valso anche la candidatura all’Oscar come miglior attrice nel 2007, accanto alla splendida Anne Hathaway che raccolse, e vinse, la sfida di tenerle testa, diedero vita a una pellicola fresca e davvero godibile che sta invecchiando benissimo.

Dal set arrivano le prime immagini delle due attrici calate nuovamente nei loro iconici ruoli:

Il Diavolo veste Prada 2 - Le prime foto dal set

Il Diavolo veste Prada 2 - Le prime foto dal set

Il Diavolo veste Prada 2 - Le prime foto dal set

Le foto, che stanno facendo il giro del web, ritraggono Meryl Streep nei panni di Miranda Priestly, con un look elegante e imponente, e Anne Hathaway come Andy Sachs, con un outfit chic e raffinato. È emozionante vedere come i rispettivi personaggi si siano evoluti, mantenendo intatta la loro aura di stile e potere, ma con un tocco di modernità che promette di sorprendere (speriamo bene).

Torneranno Emily Blunt (Emily Charlton) e Stanley Tucci (Nigel Kipling). Non rivedremo il fidanzato di Andy, Nate (Adrian Grenier). Tra i nuovi arrivi troveremo Kenneth Branagh nei panni del marito di Miranda, Lucy Liu, Justin Theroux, B.J. Novak, Simone Ashley, Pauline Chalamet, Rachel Bloom e Patrick Brammall. Tornerà anche parte del team creativo, in particolare David Frankel e Aline Brosh McKenna, rispettivamente regista e sceneggiatrice del primo film, e la produttrice Karen Rosenfelt.

Il diavolo veste Prada 2 – Cosa sappiamo finora della storia

Il sequel si preannuncia come un ritorno alle origini, ma con nuove sfumature. Si sa già che il film continuerà a esplorare il mondo della moda, delle sfide professionali e delle dinamiche personali tra le protagoniste. La produzione sembra voler mantenere l’essenza del primo film, che ha saputo mescolare umorismo, dramma e stile, ma anche aggiornarsi alle tendenze attuali del settore fashion. Miranda si ritroverà a fronteggiare una nuova minaccia questa volta portata avanti dalla sua ex assistente (eh, si) Emily Charlton che è diventata una figura molto potente nell’industria della moda.

Il Diavolo veste Prada è ispirato al primo romanzo di Lauren Weisberger, che a sua volta si basa sull’esperienza personale dell’autrice come assistente di Anna Wintour, la famosa direttrice di Vogue. La storia segue Andy Sachs, interpretata da Anne Hathaway, una giovane aspirante giornalista che si trova a lavorare per la temibile Miranda Priestly, nel mondo dell’editoria di moda. Dopo aver vissuto questa esperienza, Andy riesce a emanciparsi e lasciare quell’ambiente patinato.

Nei romanzi successivi, però, il rapporto tra Andy e Miranda non si chiude definitivamente: si incontrano ancora, e questo apre la possibilità che il sequel, Il Diavolo veste Prada 2, possa prendere spunto dal secondo romanzo di Weisberger. Quindi,come evolverà  il rapporto tra le due donne? Non vediamo l’ora di scoprirlo, e voi? Fatecelo sapere nei commenti!

fonte: vogueitalia; corrieredellasera

Condividi l'articolo
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *