I Fantastici Quattro: Gli Inizi – Nuova clip dedicata all’NBA

Diffusa nuova mini-clip estratta da I Fantastici Quattro: Gli Inizi per pubblicizzare i playoff dell’NBA. Un pezzettino al giorno, un centimetro alla volta, ci stiamo forse avvicinando a un nuovo trailer? Proviamo a scoprirlo insieme!

fantastici quattro full trailer

Lo sport è un momento di unione, da trascorrere con gli amici o in famiglia: e quale momento migliore per ritrarre la Prima Famiglia, quella dei Fantastici Quattro, se non una partita da guardare tutti insieme?

È quello che l’NBA ha fatto per pubblicizzare i playoff, diffondendo una nuova clip estratta da – o più probabilmente, ispirata a – I Fantastici Quattro: Gli Inizi, che segue quella che vi avevamo mostrato solo due giorni fa. In quella, si vedevano gli amati supereroi in ascensore, con la fretta di arrivare in cima al Baxter Building proprio per non perdere nulla del match.

Qui vediamo i momenti immediatamente successivi, con i nostri beniamini che prendono posto per godersi lo show e, con l’occasione, “ricordano” momenti che sì sono tratti dal film.

Ecco la clip, tutta per voi:

I Fantastici Quattro: Gli inizi – Ricapitoliamo

Siamo onesti: vi abbiamo raccontato tutto quanto finora raccontabile del prossimo film Marvel, seguendo le informazioni, immagini, clip e trailer che si inseguono, briciola dopo briciola. E come Pollicino, le abbiamo raccolte tutte; ecco un riepilogo di ciò che sappiamo fino ad ora.

  • Il film uscirà nelle sale italiane il 23 Luglio, sarà il primo capitolo della fase 6 dell’MCU, e sarà sceneggiato da Josh Friedman (Avatar 4) e Cam Squires (WandaVision). A interpretare la First Family saranno Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/La Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/La Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa).
  • Nel cast de I Fantastici 4: Gli Inizi troviamo anche Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles; alla regia c’è Matt Shakman, alla produzione Kevin Feige, e come produttori esecutivi Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis.
    I Fantastici Quattro: Gli Inizi - Galactus
  • Il villain sarà il Divoratore di Mondi, Galactus, interpretato da Ralph Ineson – di cui potete trovare qualche immagine nel nostro articolo dedicato – annunciato dal suo Araldo, Silver Surfer (Julia Garner).
  • I Fantastici Quattro: Gli Inizi è ambientato in quello che Christian Holub di Entertainment Weekly ha definito “(retro)futuro”, ovvero negli anni ’60, ma non nei nostri, né tantomeno sulla stessa Terra di Iron Man o Avengers. Siamo altrove nel Multiverso, e in questa linea temporale, Reed Richards ha inventato opere futuristiche che nella nostra sono solo state immaginate dagli artisti di quegli anni. Potete trovare maggiori informazioni sull’estetica retrofuturistica del film qui.
    fantastici 4 poster
  • I Fantastici Quattro: Gli Inizi da spazio anche alla gravidanza di Sue Storm, mai trattata nelle versioni cinematografiche precedenti, che in qualche modo fa emergere il personaggio di Malice. Come detto dall’attrice stessa:

«Una delle cose che amo di più nella storia di Sue è quando diventa Malice, e tutta la sua parte oscura viene fuori. Ero ossessionata da quel capitolo della sua vita. Quindi volevo essere sicura che ci fossero delle sfumature di Malice in lei, che non fosse solo lo stereotipo della brava madre dolce.

[…] Amo il fatto che questi personaggi siano esseri umani reali, in una famiglia incasinata, che litiga, cerca di risolvere le cose e commette errori.»

Per completare il nostro riepilogo, vi riproponiamo anche la sinossi, ma prima vi chiediamo: lo sapevate che David Tennant aveva messo gli occhi sul personaggio di Reed Richards? Vorreste saperne di più?


I Fantastici Quattro: Gli Inizi - Vanessa Kirby

I Fantastici Quattro: Gli inizi – La sinossi ufficiale

Il film Marvel Studios I Fantastici Quattro: Gli Inizi introduce la prima famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic, Sue Storm/Donna Invisibile, Johnny Storm/Torcia Umana Ben Grimm/la Cosa alle prese con la sfida più difficile mai affrontata.

Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer.

E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.

Fonte: Instagram dell’NBA


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *