I Fantastici Quattro: Gli inizi – Una promo art svela come apparirà Galactus

I Fantastici Quattro: Gli inizi svela con una promo art l’imponente villain del film dei Marvel Studios: Galactus

Fantastici Quattro: Gli Inizi

Grazie a una promozione legata a Snapple , i fan dell’MCU hanno ora la possibilità di vedere meglio come apparirà il Divoratore di Mondi, Galactus, interpretato da Ralph Ineson, in I Fantastici Quattro: Gli Inizi.

Già in precedenza i set Lego e i Funko Pop avevano mostrato l’outfit di Galactus ma la promo art che è stata rilasciata ci mostra in anteprima molti più dettagli di come apparirà effettivamente l’imponente Divoratore di Mondi.

I Fantastici Quattro: Gli Inizi – Ecco Galactus

Si diceva che il personaggio nonostante il trucco e la CGI, mantenesse le fattezze dell’interprete, Ineson, e, la nuova immagine promozionale, mostra Galan di Taa-an. Ecco come apparirà in I Fantastici Quattro: Gli Inizi.

Di seguito ecco ancora Galactus a figura intera, che mostra quanto la produzione è rimasta fedele nelle fattezze al personaggio originale creato da Stan Lee e Jack Kirby.

 

In precedenza, il regista Matt Shakman aveva dichiarato che non voleva che il Divoratore di Mondi fosse solo una costruzione di effetti visivi.

Non volevo usare solo la motion capture per Galactus. Volevo effettivamente avere qualcuno lo impersonasse davvero.Quindi abbiamo costruito un costume intero per lui e abbiamo fatto molti test fotografici per capire: come ci si assicura che le dimensioni siano corrette? Come si filma il Monte Rushmore?

I Fantastici Quattro: Gli Inizi – Sinossi ufficiale

Il film Marvel Studios I Fantastici Quattro: Gli Inizi introduce la prima famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner).

E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.

Il film è interpretato anche da Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles. I Fantastici 4: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis sono gli executive producer.

Vi ricordiamo che in Italia il nuovo film dei Fantastici Quattro uscirà due giorni prima rispetto agli USA, dunque per noi l’appuntamento è fissato per il 23 luglio!

Fonte: comicbookmovie.com


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *