Hasbro ripropone i mitici Tiger, videogiochi portatili molto famosi nella prima metà degli anni 90: ecco quattro nuovi titoli destinati a vecchi e nuovi appassionati:
Se ricordate i mitici GIG Tiger, allora – come il sottoscritto – avete sicuramente più di 30 anni. Questi videogiochi portatili hanno fatto impazzire il mondo nei primi anni 90, rendendo i migliori videogames del momento assolutamente alla portata di tutte le tasche. In Italia erano distribuiti dal Gruppo GIG, che aveva in catalogo titoli ispirati a popolari saghe come Double Dragon, Golden Axe, Ninja Gaiden o Castlevania e giochi su licenza da film, cartoni animati e fumetti come Batman, Terminator e Robocop.
Ora questa piccola meraviglia sta per tornare grazie ad Hasbro, che alla prossima Fiera del Giocattolo di New York presenterà ben quattro nuovi titoli per questa linea: Sonic The Hedgehog 3, Disney’s Little Mermaid, Transformers’ Generation 2 e Marvel’s X-Men: Project X.
Il costo sarà di 15 dollari, batterie non incluse. Al momento non è stato ancora ufficializzato l’arrivo di questi nuovi Tiger anche nel nostro Paese, ma ovviamente speriamo proprio di vederli anche qui.
Come si apre il vano batterie? Con un cacciavite?
Crediamo di sì, al momento non abbiamo ancora il prodotto fisico in mano