Dopo le immagini rilasciate poche ore fa, è stato pubblicato il primo trailer della seconda stagione di Fallout 2, che mostra anche finalmente Justin Theroux nei panni di Robert House tra i principali personaggi protagonisti dell’avventura in New Vegas. Inoltre, c’è un mortale Deathclaw che infesta la città irradiata e che si trova faccia a faccia con il Ghoul (Walton Goggins) e Lucy (Ella Purnell). Ma vediamo il trailer rilasciato da Prime Video!
Fallout 2 – Primo trailer e data d’uscita ufficiale
Dopo essere apparso brevemente in un flashback nella prima stagione, Robert House ritorna in modo molto più importante nella seconda stagione, ma questa volta sarà interpretato da Theroux. Nel popolare videogioco “Fallout: New Vegas”, House è il sovrano della città, che è stata quasi distrutta dalla guerra nucleare.
Nella prima stagione, viene rivelato che House si è incontrato con altri leader aziendali per sganciare intenzionalmente una bomba nucleare su se stessi, per garantire che i profitti della Vault-Tec prosperassero e durassero. Nel gioco, House usa queste informazioni riservate per fortificare New Vegas e preservare il suo corpo in coma per governare una volta risvegliatosi, più di 100 anni dopo.
La seconda stagione di Fallout debutterà su Prime Video il 17 dicembre e pubblicherà un nuovo episodio ogni settimana fino al finale del 4 febbraio.
Ecco cosa anticipa la sinossi di Fallout 2:
La nuova stagione riprenderà dalle conseguenze dell’epico finale della prima stagione e porterà il pubblico in un viaggio attraverso le terre desolate del Mojave fino alla città post-apocalittica di New Vegas.
Fallout la serie: la trama
La serie Fallout racconta un futuro devastato da una guerra nucleare che ha cancellato quasi del tutto la civiltà come la conosciamo. Dopo l’apocalisse, l’umanità si divide in due mondi: da una parte chi ha trovato rifugio nei Vaults, enormi bunker sotterranei progettati per proteggere le persone dalle radiazioni, dall’altra i sopravvissuti della superficie, costretti a vivere tra rovine, violenza e mutazioni.
La protagonista è Lucy, una ragazza cresciuta nel comfort ordinato e un po’ artificiale di un Vault, che viene spinta a uscire per la prima volta all’esterno. Qui scopre un mondo brutale, ironicamente dominato dal caos, dai predoni e da creature deformi, in cui non valgono più le regole rassicuranti della vita sotterranea.
Il suo percorso si intreccia con quello di Maximus, un soldato della Confraternita d’Acciaio, o meglio, un ordine militare che cerca di riportare controllo e tecnologia in questo scenario desolato, e con quello del Ghoul, un cacciatore di taglie immortale e cinico, trasformato dalle radiazioni in una creatura a metà tra uomo e mostro.
Lo spirito della serie sta proprio in questo contrasto: da una parte il sogno americano degli anni ’50, con la sua estetica sorridente e ottimista che sopravvive nei Vault, dall’altra la realtà di un pianeta distrutto, dove sopravvivere significa sporcarsi le mani e accettare che nulla tornerà mai come prima.
Il cast della serie TV comprende Ella Purnell (Lucy), Walton Goggins (Ghoul), Kyle MacLachlan (Hank), Aaron Moten (Maximus), Xelia Mendes-Jones, Moisés Arias, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan.
Jonathan Nolan (che ha diretto anche i primi tre episodi della serie TV) e Lisa Joy, il duo dietro Westworld, sono i produttori esecutivi insieme a Athena Wickham della Kilter Films, Todd Howard della Bethesda Game Studios e James Altman della Bethesda Softworks.
Che ne pensate di questo primo trailer di Fallout 2? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Variety.com