Dragon Ball avrà un temporary shop a Milano

Dragon Ball sbarca per la prima volta in Italia con un Pop Up Store esclusivo alla Mondadori Duomo di Milano, dall’1 al 13 ottobre. Gadget, prodotti ufficiali, photo opportunity e un allestimento immersivo dedicato all’iconica saga di Akira Toriyama

Mr. Kent
Dragon Ball - Star Comics annuncia l'edizione definitiva

Per la prima volta in Italia il brand di Dragon Ball sarà protagonista nell’iconica libreria Mondadori Duomo, in piazza Duomo a Milano, per un temporary shop che offrirà ai fan il meglio dei prodotti del franchise giapponese più popolare d’Italia e d’Europa.

L’iniziativa è frutto della collaborazione tra Toei Animation Europe e Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, grazie alla quale dall’1 al 13 ottobre Mondadori Duomo, store di eccellenza per tutti gli amanti dei fumetti e del mondo manga grazie al reparto Just Comics, ospiterà in esclusiva in Italia il Pop Up Store di Dragon Ball.

Un’occasione per offrire ai tantissimi fan di tutte le generazioni di questo epico anime uno spazio completamente brandizzato con   prodotti e photo opportunity e spazi legati all’epica saga di Goku e al suo mondo.

Dragonball

Dragon Ball pop up store

Il Pop Up Store raccoglie un’ampia selezione di prodotti d’eccellenza provenienti dai numerosi licenziatari di Dragon Ball – a partire da Bandai e Bandai Namco, agli immancabili Funko pop, ai gadget di vario genere.

Non si tratterà solamente di uno shop, ma anche di un allestimento immersivo che per due settimane trasformerà Mondadori Duomo in un angolo dedicato all’universo creato da Akira Toriyama.

L’evento è rivolto ai fan della serie di lunga data, ma anche alle famiglie, ai bambini e ai curiosi che si potranno così avvicinare all’anime più famoso di sempre tramite esclusivi prodotti, video-game e colorate photo opportunity per sentirsi parte di una community che unisce intere generazioni.

Condividi l'articolo
Follow:
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *