Disney Panini – Le uscite dal 6 al 12 ottobre 2025

Ecco qui di seguito tutti i dettagli delle uscite Disney che Panini Comics porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 6 al 12 ottobre 2025!

Mr. Kent
novità panini disney della settimana

Eccoci qui di nuovo con il nostro appuntamento con l’anteprima delle uscite Disney che sono in arrivo in edicola, fumetteria e libreria dal 29 settembre al 5 ottobre 2025 grazie a Panini Comics!


Disney Panini – Le uscite dal 6 al 12 ottobre 2025

Panini: Fumetti_Foglie Rosse_1

Le Storie di Topolini – Foglie Rosse
Autori: Claudio Sciarrone
7 ottobre • 15.3×20.5, brossurato fresato, 128 pp., colori • Euro: 5,50

È autunno, tempo di… Foglie rosse, la saga scritta e disegnata da Claudio Sciarrone che racconta l’amicizia di un gruppo di ragazzini dei giorni nostri e l’incontro con un personaggio misterioso che cambierà la loro vita, tra corse in bici nel bosco, misteri da svelare e minacce da sventare. Preparatevi a salvare la Terra e a pedalare verso l’avventura insieme a Tip, Tap e la loro band musicale!


Panini: Fumetti_Paperino Superstar: Paperino e Qui, Quo, Qua_1

Paperino Superstar: Paperino e Qui, Quo, Qua
Autori:  Stefano Intini, François Corteggiani, Nino Russo, Roberto Gagnor, AA.VV.
7 ottobre • 14X18.6, brossurato fresato, 192 pp., colori • Euro: 4,90

Tre nipoti e uno zio impegnati in mille avventure, da Paperopoli ai confini del mondo! Tra le divertenti storie che sono incluse in questo numero ci sono Paperino e l’idea geniale (con i paperotti che devono rimediare alla bislacca volontà dello zio di trasformarsi in inventore), Qui, Quo, Qua e la corsa delle diecimila (tra paperi e… paperelle!) e Qui, Quo, Qua e il cugino Gastoncino (con – glom! – un rivale col ciuffo biondo!).


Topolino 3646 con Statuina di Superpippo Gold
Autori: AA.VV.
8 ottobre • 13.9X18.6, brossurato fresato, 160 pp., colori • Euro: 4,50

In occasione del centesimo anno dalla pubblicazione in Italia del primo cruciverba, Topolino diventa 100% enigmistico! Per celebrare questo anniversario così prestigioso,il numero di questa settimana si veste a tema, con storie inedite fatte di indagini, cruciverba, rebus, differenze e rompicapi, e con una speciale cover dedicata realizzata da Corrado Mastantuono.


Lo Scrigno di Natale
Autori: AA.VV.
9 ottobre • Euro: 39,00

La magia del Natale si rinnova come ogni anno riportando i lettori al mood un po’ rétro, e lo fa con un pregiato scrigno di metallo a tiratura limitata impreziosito da un’illustrazione sul coperchio realizzata da Francesco D’Ippolito con dettagli in rilievo. Il cofanetto da collezione contiene un esclusivo decoro acrilico con effetto olografico perfetto per addobbare la casa in occasione delle feste, una targa metallica in stile vintage e un volume cartonato che raccoglie storie natalizie classiche e moderne, sottolineando il legame tra l’eredità dell’Uomo dei Paperi e il fumetto nordeuropeo.

Ogni episodio racconta la quotidianità di Paperino e dei suoi cari tra preparativi e atmosfere festose. Apre il volume l’evergreen Paperino e la scavatrice, seguita da racconti più brevi di Barks e alcuni inediti firmati dai maestri nordeuropei.


Panini: Fumetti_Lord Hatequack presenta....I Racconti Di Halloween_1

Lord Hatequack presenta….I Racconti Di Halloween
Autori: Francesco Pelosi, Fabio Celoni, Romano Scarpa, Marco Nucci, AA.VV.
10 ottobre • 14X18.6, brossurato fresato, 192 pp., colori • Euro: 4,90

Autunno, tempo di brividi! Largo dunque a Lord Hatequack per un classico da paura che raccoglie un variegato assortimento di storie mozzafiato, da Pippo e la cornamusa spettrale, di Marco Nucci e Fabio Celoni, a Romano Scarpa e la sua Topolino e il Pippo-Lupo, fino a Casty con Topolino e la casa dei dipinti che fingono, a cui si aggiungono tanti altri grandi nomi del fumetto Disney, fra cui Don Rosa e Paolo Mottura. A unire il tutto per una lunga, tremebonda lettura, il raccordo inedito di Francesco Pelosi.

Condividi l'articolo
Follow:
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *