È stato diffuso un primo trailer promozionale di Dan Da Dan, stagione 2 in uscita a luglio in Giappone
È stato diffuso il primo video promozionale dell’anime di Dan Da Dan seconda stagione, serie animata di incredibile successo in Italia distribuita da Netflix e basato sull’omonimo manga di Yukinobu Tatsu. Vediamo insieme il video di Dan Da Dan seconda stagione che uscirà sulla piattaforma dalla ‘N rossa’ il 3 luglio!
Dan Da Dan – Video della seconda stagione
Di cosa parla Dandadan?
Momo Ayase è una liceale convinta che gli spiriti esistano e non siano solo frutto del folklore popolare; il suo compagno di scuola Ken Takakura crede invece nell’esistenza degli alieni. Un giorno Momo vede Ken preso di mira dai bulli a causa delle sue credenze e decide quindi di aiutarlo.
I due si confidano così le rispettive ossessioni sovrannaturali ma nessuno crede all’altro, perciò decidono di fare una scommessa per dimostrare chi dei due abbia ragione: Momo andrà a visitare un ospedale abbandonato, luogo dove dovrebbero apparire degli alieni, mentre Ken andrà a visitare una vecchia galleria dove a detta di Momo dovrebbero comparire gli spiriti, tra cui quello della crudele Turbo Nonna. Raggiunti i due luoghi designati, i ragazzi scopriranno che entrambi avevano ragione e che sia alieni che spiriti esistono, ritrovandosi invischiati in una disputa di proporzioni planetarie tra le fazioni dell’occulto.
Una storia dove romanticismo e follia si mischiano regalando gag a non finire e soprattutto scene action magistrali dove i vari protagonisti saranno costantemente messi alla prova dalle più folli creature e dove spesso la soluzione sarà la più demenziale possibile.
Tutto ciò nasce dalla mente del mangaka Yukinobu Tatsu il quale ha esordito inizialmente come collaboratore di Fujimoto autore di Chainsaw Man e di Yuji Kaku autore di Hell’s Paradise, influenze che in parte si riversano nella sua folle creazione, regalando una storia che in anime saprà ottenere ancora più successo, attirando finalmente l’attenzione di tutte quelle persone che fino ad ora lo avevano snobbato!
Il manga di Dan Da Dan è serializzato da Tatsu su Shonen Jump+ di Shueisha , che ha pubblicato il 19° volume il 4 aprile. In Italia il fumetto è distribuito da J-Pop.
La prima stagione di Dan Da Dan è disponibile su Netflix in lingua italiana. Non ci resta che attendere il 3 luglio per tornare ad assaporare le nuove folli e paranormali avventure di Momo Ayase e Ken Takakura.
Fonte: AnimeNewsNetwork.com