Crunchyroll a Lucca Comics & Games – Ecco gli ospiti dal Giappone

Crunchyroll torna più grande alla convention annuale di fumetti e videogiochi con un nuovo padiglione immersivo, showcase, proiezioni, attività e ospiti direttamente dal Giappone. Scopriamo le personalità che avremo il piacere di incontrare in questa edizione del Lucca Comics & Games.

Powerchan
crunchyroll
Screenshot

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il comunicato stampa di Crunchyroll a proposito di questa edizione del Lucca Comics & Games così speciale per noi di MegaNerd (non lo sai ancora? Clicca qui per una super novità!):


CRUNCHYROLL TORNA A LUCCA COMICS & GAMES 2025
CON UN NUOVO PADIGLIONE E OSPITI GIAPPONESI

Crunchyroll torna più grande alla convention annuale di fumetti e videogiochi con emozionanti showcase, ospiti, proiezioni, attività e tavole rotonde

A Lucca Comics & Games di quest’anno, Crunchyroll allestirà un nuovo padiglione immersivo dedicato agli anime più amati, con installazioni interattive, attivazioni esclusive e omaggi in edizione limitata. Oltre al panel ufficiale con annunci, novità e ospiti speciali, ci saranno proiezioni esclusive sul grande schermo di episodi in anteprima e dei titoli più amati dai fan.

Crunchyroll invita anche alcuni ospiti giapponesi. Questi incontreranno i fan italiani attraverso sessioni di autografi, un Q&A e altri eventi dedicati.

In collaborazione con Star Comics, saranno presenti gli autori del manga di successo Gachiakuta:

Kei Urana (mangaka): Dopo aver debuttato nel 2018 con Nouka, ha raggiunto il successo con Gachiakuta, serializzato dal 2022 su Weekly Shonen Magazine (Kodansha). Il suo stile grafico unico, dinamico, dettagliato e immediatamente riconoscibile, unito a una narrazione intrisa di ironia, ha attirato l’attenzione di lettori e critici di tutto il mondo.

Hideyoshi Andou (graffiti artist e designer): Attivo nella scena della street culture, sviluppa opere, progetti e prodotti che riflettono l’estetica urbana contemporanea. Contribuisce al progetto Gachiakuta fondendo l’arte dei graffiti con il linguaggio dei manga, creando uno stile visivo unico e innovativo.

Inoltre, Crunchyroll è orgogliosa di invitare altre due personalità giapponesi.

Hiroshi Seko: Sceneggiatore di Gachiakuta. Ha iniziato in uno studio di animazione prima di diventare freelance, lanciando la sua carriera di sceneggiatore con Panty & Stocking with Garterbelt e debuttando nella composizione di serie con Seraph of the End nel 2015. Ha lavorato a numerosi titoli popolari, tra cui Attack on Titan Final Season, Inuyashiki, Wind Breaker, Jujutsu Kaisen e Chainsaw Man.

crunchyroll

Rie Takahashi: doppiatrice originale di Emilia in Re:Zero − Starting Life in Another World. Nata il 27 febbraio. Tra i ruoli di rilievo, Asahina Mirai (Cure Miracle in Pretty Cure: Magical Girl), Ai in [OSHI NO KO] e Kaoru Kamiya in Rurouni Kenshin: Meiji Kenkaku Romantan. Ha vinto il premio per l’attrice non protagonista al 16° Seiyu Awards. È attiva come artista solista da 2021.

crunchyroll

A proposito di Crunchyroll

Crunchyroll è il brand globale degli anime che alimenta l’amore dei fan per gli anime.

Con l’ambizione di rendere gli anime una componente ancora più importante della cultura pop, Crunchyroll offre ai fan l’esperienza e la destinazione anime per eccellenza, incentrata su un servizio di streaming premium. Crunchyroll offre la più grande library dedicata agli anime anime, un mondo coinvolgente di eventi, emozionanti uscite cinematografiche, giochi unici, merchandise imperdibile, notizie immediate e molto altro ancora. L’anime è per tutti ed è accessibile in streaming in tutti i territori attraverso Crunchyroll, sia in movimento da dispositivi mobili, sia da console di gioco e dispositivi su grande schermo a casa, sia da desktop.


Fonte: Crunchyroll

Condividi l'articolo
Follow:
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *