Comicon Napoli 2025 – I The Jackal tornano con Pesci Piccoli 2

Prime Video ha presentato le prime esclusive immagini della seconda stagione di Pesci Piccoli a COMICON Napoli con Ciro Priello, Fabio Balsamo, Aurora Leone, Gianluca Fru, Martina Tinnirello e il regista Francesco Ebbasta

the jackal pesci piccoli 2 comicon

Prime Video ha presentato ieri a COMICON Napoli le prime esclusive immagini della seconda stagione di Pesci Piccoli (qui trovate la recensione della prima stagione) nel corso di un panel completamente sold out alla presenza dei componenti del cast Ciro Priello, Fabio Balsamo, Aurora Leone e Gianluca Fru, insieme a Martina Tinnirello, nella serie nei panni della manager Greta, e al regista e autore Francesco Ebbasta. Prodotta da The Jackal e Mad Entertainment in collaborazione con Prime Video, la seconda stagione di Pesci piccoli debutterà con i suoi otto episodi in esclusiva su Prime Video in Italia il 13 giugno.

PrimeVideo_PesciPIccoli2_Comicon2

 

Pesci Piccoli 2 (Anteprima esclusiva al Comicon Napoli) – Sinossi:

Greta (Martina Tinnirello) spinge l’azienda verso sfide su scala nazionale con la complicità del producer Fabio. Aurora supera un addio e si concentra sulla sua carriera, Fru e Ciro affrontano i loro traumi imparando sempre più ad accettarsi. La seconda stagione di Pesci Piccoli si immerge nel racconto dei molteplici modi di accettare una vita diversa dai modelli di perfezione con cui i millennial sono cresciuti. La serie in otto episodi è ideata da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan, che firmano anche la sceneggiatura con Alessandro Bosi e Mary Brugiati, e diretta da Francesco Ebbasta, Alessandro Grespan, Danilo Carlani e Alessio Dogana.

pesci piccoli 1

Avete visto la prima stagione di questa serie? Che ne pensate? Parliamone come sempre nei commenti, vi aspettiamo!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *