Brave New World – Joseph Morgan nel cast della serie

Brave New World è una serie tratta dal romanzo di Aldous Huxley e ordinata da USA Network, tra gli attori del cast si è aggiunto anche Joseph Morgan.

Redazione MegaNerd
The Originals -- "High Water and a Devil's Daughter" -- Image Number: OR407b_0222.jpg – Pictured: Joseph Morgan as Klaus -- Photo: Annette Brown/The CW -- © 2017 The CW Network, LLC. All rights reserved.
Brave New World è una serie tratta dal romanzo di Aldous Huxley e ordinata da USA Network, tra gli attori del cast si è aggiunto anche Joseph Morgan.

Brave New World sarà la serie basata sul romanzo fantascientifico distopico del 1932 di Aldous Huxley, ordinata già a febbraio da USA Network. Nel cast vedremo Harry Lloyd (Vyseris Targaryen in Game of Thrones), Jessica Brown Findlay (Downton Abbey), Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story), Kylie Bunbury (When They See Us), Hannah John-Kamen (Ant-Man and The Wasp), Sen Mitsuji (Origin) e Nina Sosanya (Killing Eve, Love Actually), e si è recentemente aggiunto alla lista dei nomi Joseph Morgan, noto al grande pubblico per il suo ruolo in The Vampire Diaries e The Originals. Si tratterà di una storia ambientata in una società distopica in cui il raggiungimento della pace e della stabilità è stato raggiunto grazie alla proibizione di monogamia, privacy e famiglia.

I protagonisti sono due abitanti di New London, Bernard Marx (Harry Lloyd) e Lenina Crowne (Jessica Brown Findlay), che fuggiranno verso le Terre Selvagge e verranno coinvolti in una violenta rivolta, per poi essere salvati da John il Selvaggio (Alden Ehrenreich), che si unirà a loro nella fuga. Joseph Morgan vestirà i panni di CJack60, relegato ad un lavoro stancante e deprimente che verrà profondamente segnato da un incidente in cui è coinvolto come testimone.

Tra gli sceneggiatori di Brave New World troviamo David Wiener, Grant Morrison e Bryan Taylor; Owen Harris sarà il regista del primo episodio, nonché produttore esecutivo e showrunner insieme a Morrison, Darryl Frank, Justin Favey, Taylor e Weiner.

Condividi l'articolo
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *