Bloodshot Unleashed – Valiant pubblicherà il primo fumetto Adults-Only

La casa editrice statunitense Valiant ha annunciato l'uscita, prevista per il 21  Settembre, della prima serie adults-only dedicata a Bloodshot, il personaggio creato dal trio Van Hook-Perlin-Layton

Redazione MegaNerd
bloodshotunleashed_promo

La casa editrice statunitense Valiant ha annunciato l’uscita, prevista per il 21  Settembre, della prima serie adults-only dedicata a Bloodshot, il personaggio creato dal trio Van Hook-Perlin-Layton

bloodshotunleashed_promo

Recentemente Valiant Comics, casa editrice NewYorkese nota per personaggi quali X-O Manowar, Bloodshot e Shadowman, ha annunciato che, a partire dal prossimo 21 Settembre, inizierà a pubblicare la prima serie serie consigliata esclusivamente ad un pubblico maturo dedicata proprio al personaggio di Bloodshot, il letale supersoldato alterato dalla nanotecnologia creato da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton, apparso per la prima volta su Eternal Warrior #4 nel Novembre del 1992. Recentemente il personaggio è stato anche oggetto di un fallimentare Live action uscito nel 2020, con protagonista Vin Diesel e prodotto da Sony.

Il titolo della serie sarà Bloodshot Unleashed, e vedrà il personaggio in lotta contro un esercito di supersoldati e armi viventi che, fuggiti dai loro creatori, hanno invaso le zone più povere e dimenticate degli Stati Uniti (come le città fantasma) e iniziato a tormentare le classi sociali più vulnerabili ( come i poveri e gli immigrati). I testi sono stati affidati a Deniz Camp ( Agent of W.O.R.L.D.E, 20th century Men) mentre ai disegni ci sarà Jon Davis-Hunt (Shadowman, Immortal She-Hulk). Proprio Camp ha annunciato inoltre che ogni numero della testata sarà autoconclusivo e conterrà un villain diverso ed inedito.

Ricordiamo infine che, in Italia, l’intera pubblicazione delle testate Valiant è affidata a Star Comics, quindi per un eventuale uscita nel nostro paese si aspettano annunci da parte dell’editore perugino.

 

Condividi l'articolo
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *