Bao Publishing – Le uscite dal 19 al 25 gennaio 2026

Questa settimana per Bao Publishing esce il volume 2 di "Tokyo Tarareba Girls", Il manga di Akiko Higashimura dallo stile ironico e tagliente, qualcosa di unico nel panorama manga moderno. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Mr. Rabbit
novità bao della settimana

Eccoci con il nostro consueto appuntamento con le uscite della settimana di Bao Publishing. Scopriamo assieme quali sono le novità che troveremo in in fumetteria e in libreria nella settimana che va dal 19 al 25 gennaio 2026.


Bao Publishing: Le uscite della settimana

Tokyo Tarareba Girls – Volume 2
Autori: Akiko Higashimura

brossurato 12,6 x 18; 176 pagine in B/N
Euro: € 7,90

Rinko ha passato la notte con un uomo più giovane. Le sue amiche, Kaori e Koyuki, non è che se la passino meglio, sentimentalmente. Una di loro forse ha trovato un uomo promettente, che le fa battere il cuore… dove sarà la fregatura? Non vogliono accondiscendere alle convenzioni sociali, le tre trentenni, ma desiderano l’amore. Possibile che sia una pretesa tanto assurda, nel Giappone moderno? Akiko Higashimura ci regala il secondo, scoppiettante capitolo del suo manga più amato, una gemma del catalogo Kodansha che BAO Publishing è fierissima di portare in Italia per la prima volta. Fatevi conquistare dal suo stile ironico e tagliente, è qualcosa di unico nel panorama manga moderno!
Serie di nove volumi, completa. Cadenza delle uscite italiane: bimestrale.

 

L’Autore: Akiko Higashimura

Mangaka originaria della prefettura di Miyazaki, tra le sue opere più celebri si ricordano: Mama wa Tenparist (Mamma è nel panico), Himawari – Kenichi Legend (Girasole: la leggenda di Kenichi) e Tōkyō Tarareba Girls (BAO Publishing, 2025). L’opera autobiografica Disegna! Kakukaku Shikajika, basata sul suo rapporto con il suo maestro, è stato adattato in un film di grande successo nel 2025. Attualmente sta pubblicando Maru Sankaku Shikaku (Cerchio, triangolo e quadrato) sulla rivista Big Comic Original edita da Shōgakukan e Gintarō-san Otanomi Mōsu (Signora Gintarō, chiedo umilmente il suo aiuto!) sulla rivista Cocohana edita da Shūeisha.

Condividi l'articolo
Follow:
Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *