Avengers: Secret Wars – Sadie Sink entra ufficialmente nel cast

Sadie Sink si è ufficialmente unita al cast di Avengers: Secret Wars, dunque dopo Spider-Man: Brand New Day la vedremo nuovamente nel Marvel Cinematic Universe. Ma in che ruolo?

Gabriele Cavallaro
sadie-sink-avengers-secret-wars

La Avengers-Mania è tornata. Per tutti coloro che l’hanno vissuta, sembra di tornare al 2018. In quell’anno ci si apprestava a vedere la prima parte di un crossover atteso per tanti anni, Avengers: Infinity War sarebbe uscito nelle sale a Aprile ed i fan non stavano più nella pelle. Certamente in quel caso la portata dell’evento era maggiore. I fan avevano costruito quell’attesa per più di dieci anni ed era il culmine di una operazione commerciale mai vista e pensata nella storia del cinema.

Anche qui però giorno dopo giorno l’hype cresce e nella mente dei fan il bel ricordo che Avengers: Endgame ha lasciato nell’ormai lontano 2019 porta tanta voglia di rivedere al cinema gli eroi più potenti della Terra.

Avengers: Doomsday e Secret Wars hanno come obiettivo quello di replicare la portata dell’evento in due parti costruito dai fratelli Russo con Infinity War ed Endgame soprattutto a livello economico. I Marvel Studios hanno bisogno di film che facciano ampiamente respirare le loro casse e di un evento che rimetta ordine nel confusionario Marvel Cinematic Universe. La missione affidata da Feige ai registi di Captain America: Civil War è ambiziosa e complessa. Ma le premesse sembrano andare già a loro favore. Quantomeno a livello di attesa. E l’ultimo annuncio aumenta la curosità.

Sadie Sink Spider-Man

Spider-Man: Brand New Day – Sadie Sink nel Marvel Cinematic Universe?

L’ingresso di Sadie Sink nel MCU non è una cosa nuova. I fan erano già a conoscenza che l’attrice di Maxine in Stranger Things sarebbe stata nel cast di Spider-Man: Brand New Day, rebranding del personaggio dell’Arrampicamuri dopo la prima trilogia diretta da Jon Watts. Stavolta dietro la macchina da presa ci sarà Destin Daniel Cretton, già regista di Shang Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. La Sink reciterà in ruolo ancora sconosciuto. Le teorie in questi mesi si sono sprecate riguardo il suo coinvolgimento nel film ma la presenza in Secret Wars potrebbe restringere il campo solo ad alcuni personaggi.

Come confermato da Deadline, in un articolo che porta la firma di Baz Bamigboye, l’attrice proseguirà la sua carriera con una performance teatrale in una rivisitazione di Romeo e Giulietta a Londra. In seguito viene confermato che prenderà parte alle riprese del prossimo Avengers che si svolgeranno proprio a Londra da Luglio 2026. La notizia è stata quindi confermata ma la vera domanda ora resta un’altra: chi interpreterà Sadie Sink? In questi mesi le teorie sul web si sono sprecate e noi ve ne riportiamo alcune.

Tra teorie bislacche e singolari ed alcune più concrete tutti hanno provato a dire la propria. Ma alla fine solo una si rivelerà essere quella giusta. C’è chi afferma con certezza che la presenza in Spider-Man: Brand New Day di Sadie Sink sia legata a quella di The Punisher. Potrebbe quindi interpretare l’aiutante del personaggio di Frank Castle, teoria che mi sento di escludere vista la conferma dell’attrice in Secret Wars.

Spider-Man: Brand New Day – Sadie Sink come Gatta Nera?

La teoria più gettonata, e secondo me più probabile, è quella che vede Sadie Sink esser stata scritturata come Gatta Nera. Il personaggio di Felicia Hardy risponde a numerose esigenze di scrittura che la epllicola potrebbe presentare: la necessità di nuovi comprimari ricorrenti che possano tornare nei film successivi ma anche un nuovo interesse amoroso per Peter Parker che possa sostituire o rivaleggiare con la MJ di Zendaya. In più è probabile che la Gatta Nera o Felicia Hardy possano avere una o più scene in Secret Wars insieme allo Spider-Man di Tom Holland. Una cosa dopo quest’annuncio è certa. Sadie Sink sembra entrata nel Marvel Cinematic Universe per restare.

Avengers: Secret Wars è un film dei Marvel Studios. Diretto da Anthony e Joe Russo. Nel cast, non ancora confermato se non per la presenza proprio di Sadie Sink, potremmo trovare Chris Hemsworth nei panni di Thor, Pedro Pascal nei panni di Reed Richards/Mr. Fantastic, Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm/ La Donna Invisibile, Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm/La Torcia Umana, Patrick Stewart nei panni del Professor Charles Xavier e Ian McKellen nei panni di Magneto. Il film, scritto insieme ad Avengers: Secret Wars ma girati separatamente, porta alla sceneggiatura la firma di Stephen McFeely.

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane e spy story, tra un rewatch di Mission Impossible e uno 007, scrivo recensioni… con tanti colpi di scena
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *