Avengers: Secret Wars – Letitia Wright conferma la propria presenza nel film

Nel corso di un intervista al portale Screen Rant, Letitia Wright ha confermato la propria presenza nel film "Avengers: Secret Wars", capitolo conclusivo del "Multiverse Saga".

Gabriele Cavallaro

Le riprese di Avengers: Secret Wars si avvicinano. Come confermato varie volte cominceranno nella Primavera del 2026 per poi protrarsi per tutta l’estate successiva. Il film, opera conclusiva della Multiverse Saga, è ancora scarno di dettagli e conferme riguardo i personaggi che saranno presenti nel film. Probabilmente perché alcune conferme potrebbero essere degli spoiler proprio per Doomsday, che non arriverà nelle sale prima di Dicembre 2026. Nonostante ciò qualcosa è già trapelato.

Comincia a delinearsi il cast di “Avengers: Secret Wars”

avengers

Oltre ai personaggi praticamente certi di cui si attende solo la conferma come Robert Downey Jr., nei panni del Dottor Destino, il ritorno dei Fantastici 4 e gli Avengers principali come il nuovo Captain America di Anthony Mackie, la Yelena Belova di Florence Pugh e lo Shang-Chi di Simu Liu è arrivata già una prima conferma inattesa di un personaggio presente nella pellicola. Qualche settimana fa le testate più importanti hanno riportato la presenza di Sadie Sink nella pellicola. L’attrice dovrebbe fare il suo esordio in Spider-Man: Brand New Day in arrivo il 31 Luglio 2026 nei cinema. La dovremmo poi rivedere in Secret Wars. Adesso è arrivata un’altra conferma di un personaggio che tornerà per l’atto conclusivo del Multiverse Saga.

Ci sarà anche la Black Panther di Shuri

 

Come confermato in una articolo da Screen Rant, durante un’intervista proprio del sito in occasione del suo ultimo corto Highway To The Moon, che vede anche il suo esordio da regista, l’attrice ha involontariamente annunciato la propria presenza in Secret Wars. Questo è ciò che ha detto quando è stata incalzata riguardo i prossimi film sugli Avengers.

«Non ho alcun indizio. So solo che abbiamo appena finito di girare Secret Wars. Scusatemi, intendevo Doomsday. Secret Wars è il prossimo che devo girare. Li scambio di continuo. Per me è sempre un onore prendere parte a questi film e portare avanti l’eredità di mio “fratello”. Amo questo franchise tantissimo.»

L’attrice quindi è una nuova conferma seppur meno inaspettata dopo l’annuncio di Sadie Sink. Era prevedibile pensare che la Black Panther di Shuri fosse presente in entrambe le pellicole, ed anche con un ruolo importante, considerato che dovrebbe essere tra gli eroi principali. Il suo predecessore era un Avenger e tanto dovrebbe essere lei.

Quali altri annunci ci attendono ?

Si prevedono altri annunci per quanto riguarda il cast di Secret Wars? Analizzando le dinamiche in cui sono avvenuti i primi è difficile da pensare. Quantomeno non in via ufficiale. Gli annunci di Letitia Wright e Sadie Sink sono arrivati quasi in maniera intenzionale, nulla di preparato previsto da parte dei Marvel Studios e nessuna diabolica manovra di marketing da parte di Kevin Feige, come fu il video annuncio di Doomsday. Nel primo caso l’annuncio è arrivato perché il regista dell’opera teatrale di cui farà parte l’attrice di Stranger Things lo ha rivelato. Nel secondo caso la notizia è scappata all’attrice stessa. Quindi, a meno di altre gaffe o annunci non previsti, non dovrebbero esserci altre rivelazioni. Difficile pensare che i Marvel Studios organizzino un altro annuncio social per via sempre del rischio di spoilerare Doomsday. Bisognerà soltanto attendere la fine di Doomsday quando arriverà in sala per scoprirlo.

Avengers: Secret Wars è un film dei Marvel Studios. Diretto da Anthony e Joe Russo. Nel cast, non ancora confermato se non per la presenza proprio di Sadie Sink e, appunto, Letitia Wright; potremmo trovare Chris Hemsworth nei panni di Thor, Pedro Pascal nei panni di Reed Richards/Mr. Fantastic, Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm/ La Donna Invisibile, Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm/La Torcia Umana, Patrick Stewart nei panni del Professor Charles Xavier e Ian McKellen nei panni di Magneto. Il film, scritto insieme ad Avengers: Secret Wars ma girati separatamente, porta alla sceneggiatura la firma di Stephen McFeely.

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane e spy story, tra un rewatch di Mission Impossible e uno 007, scrivo recensioni… con tanti colpi di scena
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *