Avengers: Doomsday – Deadpool ci sarà nel film?

Arrivano rumor contrastanti sulla presenza o meno di Deadpool in Avengers: Doomsday. Sarà presente o no nel prossimo epico film Marvel Studios?

Doc. G
Avengers: Doomsday

Sono passati mesi dall’annuncio del cast di Avengers: Doomsday , che ha costretto i fan a guardare per ore un video che non faceva altro che rivelare i nomi sugli schienali di sedie presenti sul set, con la sola presenza di Robert Downey Jr. che mostrava l’elenco del foltissimo cast che apparirà nel prossimo film degli Eroi più potenti della Terra. Alcuni fan sono rimasti delusi dalla mancata presenza di personaggi chiave come lo Spider-Man di Tom Holland, impegnato con le riprese di Spider-Man: Brand New Day, e Deadpool.

Ma all’inizio di questa settimana, Ryan Reynolds ha fatto notizia pubblicando un’immagine del logo degli Avengers con dei graffiti sulla sua pagina Instagram .

Sembrava essere opera dell’alter ego mercenario dell’attore, Wade Wilson, meglio conosciuto come Deadpool, ma la mancanza di una didascalia ha reso difficile decifrare lo scopo del post. Nelle ultime ore, però, si susseguono voci contrastanti, da parte di fonti autorevoli sia chiaro, e la domanda sorge spontanea: Deadpool ci sarà in Avengers: Doomsday?

Avengers: Doomsday – Per THR Deadpool comparirà nel film

Ryan Reynolds Teases Return As Deadpool In 'Avengers: Doomsday' With  Cryptic Instagram Post

Si sono diffuse voci secondo cui Reynolds avrebbe confermato il suo ruolo nel prossimo film degli Avengers e, sebbene ciò potesse sembrare prematuro, The Hollywood Reporter ha riportato poche ore fa che Deadpool apparirà effettivamente in Avengers: Doomsday , e la testata ha persino alcune informazioni interessanti sul suo ruolo.

Sembra che, sebbene il Mercenario Chiacchierone condividerà lo schermo con gli Eroi più Potenti della Terra nel 2026, non si unirà ancora ai loro ranghi. Questo deluderà sicuramente Deadpool, che ha cercato con tutte le sue forze di diventare un Vendicatore prima degli eventi di Deadpool & Wolverine .

Tuttavia, visto il ritorno di moltissimi attori che hanno interpretato gli X-Men nei film della Fox, universo cinematografico che ha prodotto i primi due film con protagonista l’irriverente antieroe interpretato da Reynolds, ci si potrebbe aspettare che Wade Wilson possa fare squadra con i compagni di Wolverine questa volta.

Per Deadline non vedremo Deadpool in Avengers: Doomsday

Ryan Reynolds' Deadpool to Appear in Avengers: Doomsday: Report

Un’altra rivista autorevole, Deadline, riporta però che secondo alcune fonti, Reynolds non è stato avvistato sul set a Londra, e non è previsto che appaia nei prossimi due film degli Avengers.

L’ attore di Free Guy si sarebbe solo divertito a postare sui social il logo degli Avengers in stile Deadpool, visto l’ultima volta in Deadpool & Wolverine come bandiera nell’altro universo distopico in cui Deadpool e Wolverine incontrano Johnny Storm (Chris Evans).

Chi avrà ragione? Attualmente non c’è alcuna ufficialità né della presenza né dell’assenza dell’attore.

Quel che è certo è che oltre a quelli già annunciati, sono previsti altri ingressi di un certo peso nel cast di Avengers: Doomsday e Deadpool potrebbe essere uno di questi. Del resto in Deadpool & Wolverine è diventata virale la scena di Deadpool che guarda il suo futuro dove appare morente tra le braccia del Thor di Chris Hemsworth in lacrime. Tutto ciò accadrà in Avengers: Doomsday?

Deadpool & Wolverine: Ryan Reynolds conferma, in futuro scopriremo perché  Thor piangeva!

Non ci resta che attendere per scoprire se il logo era solo uno ‘scherzo’  di Deadp.. ops, Ryan Reynolds, o se invece apparirà effettivamente nel prossimo film degli Avengers.

Fonte: THR.com; Deadline.com

Condividi l'articolo
Follow:
Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *