My Adventures with Superman – Trailer e data d’uscita della serie animata

Sui propri canali ufficiali, Adult Swim ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie TV animata “My Adventures with Superman” svelando anche la data di uscita e il poster. Ecco tutti i dettagli.

Ormai ci siamo: la tanto attesa serie TV animata My Adventures with Superman sta per fare il proprio debutto! Annunciata a maggio 2021 insieme a Batman: Caped Crusader, la produzione della serie aveva subìto lo stop a causa del cambio di dirigenza in Warner Bros. dovuta all’acquisizione da parte del gruppo Discovery. Successivamente, è stata Adult Swim – già casa del fenomeno “Rick and Morty” – ad acquisirne i diritti di trasmissione e, dopo un breve teaser, ecco il primo vero trailer ufficiale.

Vediamolo insieme qui di seguito!

Questa, invece, la sinossi ufficiale:

“My Adventures with Superman è un storia di crescita che racconta come un ventenne Clark Kent, la brillante e determinata Lois Lane e il loro miglior amico Jimmy Olsen iniziano a capire chi siano realmente e ciò che possono fare insieme come squadra di reporter per il Daily Planet. La storia segue Clark che cerca di costruire la propria identità segreta da Superman esplorando le sue misteriose origini. Nel frattempo, mentre Lois ambisce a diventare una reporter superstar, collabora con Jimmy Olsen per raccontare le storie che meritano di essere raccontate.

In tutto questo, Clark e Lois iniziano ad innamorarsi e Lois si avvicina sempre di più a scoprire la sua identità segreta!

Assistete alla trasformazione di Clark in Superman, il protettore di Metropolis, mentre abbraccia il proprio destino. My Adventures with Superman debutterà il 6 luglio con un doppio episodio su Adult Swim. Il giorno seguente sarà disponibile su Max.”

My Adventures with Superman è prodotta da Warner Bros. Animation e vedrà nel cast di voci originali Jack Quaid (Clark Kent/Superman), Alice Lee (Lois Lane) e Ishmael Sahid (Jimmy Olsen).

Infine, ecco il poster ufficiale della serie TV:

Cosa pensate di questo trailer? Vi incuriosisce la serie TV? Pensate di vedere My Adventures with Superman una volta in Italia? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: TV Line


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *