Disney+ – Tutte le novità di febbraio

Nuovi titoli in arrivo a febbraio su Disney+: ci sarà l’attesissimo Black Panther: Wakanda Forever, ma anche tanto altro.

 

disney novità febbraio 23

Disney+ annuncia le nuove uscite di febbraio; sebbene siano limitate rispetto ad altre piattaforme, qualche perla qua e là la si trova. Tra tutte, spicca il tanto atteso Black Panther: Wakanda Forever che, dopo il successo al botteghino, arriverà finalmente nelle case di tutti gli abbonati a partire dal 1° febbraio.

Ma le novità riguardano anche tante serie, che vi presentiamo di seguito con le relative date di uscita.


Disney+ – Tutte le novità di febbraio 2023

  • Black Panther: Wakanda Forever (film) – 1 febbraio
  • La famiglia Proud: più forte e orgogliosa 2 (serie tv) – 1 febbraio
  • The Great North 3 (serie tv) – 1 febbraio
  • Chef vs Wild (programma) – 1 febbraio
  • The Hardy Boys 2 (serie tv) – 8 febbraio
  • The Hair Tales (serie tv) – 15 febbraio
  • j-hope IN THE BOX (documentario) – 17 febbraio
  • Fleishman a pezzi (serie tv) – 22 febbraio
  • 9-1-1 6 (serie tv) – 22 febbraio

  • Black Panther: Wakanda Forever (film) – 1° febbraio

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta Mejía nel ruolo di Namor, sovrano di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

la famiglia proud

  • La famiglia Proud: più forte e orgogliosa (serie animata) – 1° febbraio

In questa seconda stagione della tanto apprezzata serie, continuiamo a seguire avventure e disavventure della famiglia Proud e, in particolare, della quattordicenne, Penny. Con l’immancabile senso dell’umorismo, vivremo insieme ai Proud la nuova carriera di mamma Trudy, i sogni di papà Oscar e le sfide quotidiane di Penny. Disponibile la stagione completa.

  • The Great North – terza stagione (serie animata) – 1° febbraio

Terza stagione della serie sulla vita dei Tobin in Alaska. Beef Tobin è un padre single che cerca di tenere unita la famiglia, composta da tre figli maschi, Wolf, Ham e Moon, e una figlia femmina, Judy, che vuole inseguire il successo lontano dalla barca da pesca di famiglia. Completano il quadro Honeybee, moglie di Wolf, Alyson, capo di Judy e l’amica immaginaria di quest’ultima, Alanis Morissette, che le appare sotto forma di aurora boreale. Disponibili i primi 3 episodi; a seguire, sarà disponibile un episodio a settimana.

  • The Hardy Boys – seconda stagione (serie tv) – 8 febbraio

Mesi dopo gli eventi della prima stagione, che ha coinvolto una società segreta e un artefatto antico, i fratelli Frank e Joe Hardy si stanno godendo la vita come dei normali adolescenti. Ma un nuovo mistero soprannaturale bussa alla porta quando il loro amico Dennis sparisce nel bosco.
Disponibile la stagione completa.

  • Fleishman a pezzi (serie tv) – 22 febbraio

Toby Fleishman (Jesse Eisenberg) è un 41enne medico neodivorziato, che si lancia nel mondo delle app di appuntamenti con insperato successo. Ma proprio quando sta cominciando ad assaporare la libertà, la sua ex moglie Rachel (Claire Danes) scompare senza dire nulla, lasciandolo a prendersi cura dei figli Hannah (11 anni) e Solly (9 anni). Mentre cerca di bilanciare la genitorialità, gli amici di un tempo (Libby e Seth, rispettivamente Lizzy Caplan e Adam Brody), una potenziale promozione e il mondo degli appuntamenti a Manhattan, Toby si rende conto di dover affrontare ciò che è successo al proprio matrimonio per comprendere a fondo Rachel.
Disponibile la prima stagione completa.

  • 9-1-1 – sesta stagione (serie tv) – 22 febbraio

Arriva la sesta stagione della serie che segue le vicende dei soccorritori (paramedici, vigili del fuoco, poliziotti) della città di Los Angeles.
Disponibile la stagione completa.

Olttre alle serie, il mese di febbraio porterà su Disney+ anche dei programmi interessanti; il più atteso è probabilmente j-hope IN THE BOX, documentario che segue j-hope dei BTS nelle fasi di lavorazione del suo primo album da solista, e che sarà disponibile dal 17 febbraio.

Dal 15, invece, sarà disponibile la serie/documentario The Hair Tales che, attraverso la cura dei capelli, affronta i racconti, la cultura e le storie di alcune donne afroamericane di successo. Prodotta da Oprah Winfrey, la prima stagione sarà disponibile per intero.

 

Chefs vs Wild

 

Last, but not least, dal 1° febbraio sarà disponibile anche la prima stagione completa di Chefs vs Wild, un programma in cui due chef vengono abbandonati nella natura selvaggia col compito di creare dei piatti a cinque stelle con ingredienti di fortuna.

Insomma, qualcosa per ogni gusto. E voi, avete trovato qualcosa che vi piaccia? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *