Marvel Studios – Miss Minutes svela la fase 5 del MCU in un teaser

Su Twitter, un teaser con protagonista la mascotte della TVA propone una sequenza di scene dell’ attesa fase 5 del Marvel Cinematic Universe

miss minute

La Fase 5, il prossimo atteso capitolo del Marvel Cinematic Universe all’ interno della Saga del Multiverso, avrà inizio ufficialmente il prossimo 15 Febbraio, quando nelle sale italiane (due giorni in anticipo rispetto agli USA) arriverà nelle sale Ant-Man and the Wasp: Quantumania, terzo capitolo della serie con protagonisti Scott Lang e Hope Van Dyne.

Nelle ultime ore Marvel India, tramite il proprio account Twitter, ha deciso di stuzzicare ulteriormente l’ Hype con un teaser narrato da Miss Minutes, la mascotte animata della Time Variance  Authority nella serie TV Loki, doppiata anche qui dall’attrice Tara Strong.

Nel sopracitato video, dopo una prima carrellata con alcuni dei momenti più iconici e dei personaggi più importanti della fase 4, possiamo vedere una sequenza con alcune scene tratte dai film e dalle serie che comporranno il nuovo capitolo del progetto Marvel Studios.

Le immagini, alcune delle quali già anticipate dai trailer, ci mostrano scene tratte dalle serie Secret Invasion e Loki (entrambe in uscita quest’anno), dal già menzionato film di Ant-Man e da Guardiani della Galassia: Vol.3.

Tara strong sarà tra i membri del cast che torneranno anche per la seconda stagione di Loki, in uscita quest’estate. La nuova stagione vedrà inoltre il debutto degli attori Ke Huy Quan e Kate Dickie. Una prima anticipazione su di essa è arrivata dall’attrice Gugu Mbatha-Raw, interprete di  Ravonna Renslayer, che la descritta più audace e surreale rispetto alla precedente.

Fonte: Marvel India Twitter

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *