The Flash – Il trailer finale dell’ultima stagione

The Flash sta per tornare su The CW con la nona ed ultima stagione a partire dal prossimo 8 febbraio. Ecco, allora, il trailer finale e il poster per l’ultima corsa di Barry Allen.

Un’ultima missione. Un’ultima corsa per salvare il mondo. È questo che ci attende nell’ultima stagione di “The Flash“, serie TV sull’omonimo personaggio DC Comics, che sta per giungere al termine.

La première della nuova stagione si terrà sul network The CW il prossimo 8 febbraio e, per l’occasione, sono stati rilasciati il trailer ed il poster finali. Vediamoli insieme qui di seguito:

“9 anni. Infiniti alleati, villain affrontati e vite salvate. Ora, l’ultima occasione per fare l’impossibile. L’ultima stagione di The Flash arriva mercoledì 8 febbraio!”

Nel poster, invece, possiamo vedere Barry Allen correre nelle strade di Central City con i poster delle stagioni precedenti in bella vista:

Questa la sinossi ufficiale:

“La nona stagione di The Flash prenderà il via una settimana dopo la battaglia contro l’Anti-Flash, sconfitto definitivamente nel finale della stagione precedente. Ora, Barry ed Iris si sono ricongiunti e sono vicini come mai prima d’ora. Quando un letale gruppo di Nemici arriva a Central City guidato da una nuova e potente minaccia, Flash ed il suo team – Caitlin Snow, Cecile Horton, Allegra Garcia, Chester P. Runk e Mark Blaine –  lavorano insieme per sconfiggerli… solo per scoprire che il nuovo nemico è nato per sfidare l’eroico retaggio di Barry Allen. Nella loro più grande battaglia, Barry e il Team Flash saranno spinti ai limiti per salvare un’ultima volta Central City.”

Il cast è composto da Grant GustinCandice PattonDanielle PanabakerDanielle NicoletKalya ComptonBradon McKnightJon CorJesse L. Martin. A loro si unisce Richard Harmon nei panni del Captain Boomerang post-Crisis. In quest’ultima stagione torneranno anche Javicia Leslie (Batwoman/Red Death), Keiynan Lonsdale (Kid Flash), Nicole Maines (Dreamer), David Ramsey (John Diggle) e Stephen Amell (Oliver Queen).

Cosa pensate di questo trailer? Che vi aspettate dall’ultima stagione di The Flash? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Collider


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *