Marvel Cinematic Universe – Annunciata la guida definitiva

A settembre 2023 arriverà la guida definitiva al Marvel Cinematic Universe, una raccolta enciclopedica con tutti i segreti dell’universo condiviso dei Marvel Studios e la ricostruzione della timeline interna.

Il prossimo 5 settembre 2023, negli Stati Uniti, grazie a Penguin Random House arriverà la guida definitiva al MCU: Marvel Studios The Marvel Cinematic Universe An Official Guide promette di spiegare ai fan tutti i segreti relativi all’universo cinematografico condiviso e di sbrogliare il bandolo della matassa della timeline interna.

Anthony Breznican, Amy Ratcliffe e Rebecca Theodore-Vachon realizzeranno quella che è stata presentata come “la guida definitiva del dietro le quinte, l’eredità, i personaggi” del MCU e della sua timeline. Questa la prima descrizione della guida:

“Il Marvel Cinematic Universe è vasto, incredibilmente variegato e complesso. Mondi differenti, momenti differenti e un’infinità di personaggi. Questa è la guida a questo universo. Creata in stretta collaborazione con i Marvel Studios, risponderà alle domandi più grandi: cosa è successo, quando, dove e perché.

Seguite l’intera storia del MCU da prima del Big Bang, al Blip ed oltre. Lungo la strada, apprenderete molto di più sull’evoluzione delle armature di Iron Man, sulla ricerca delle Gemme dell’Infinito e sulla formazione del Multiverso. Volete sapere quante volte gli alieni hanno invaso la Terra o la storia completa dello scudo di Cap? Non dovrete andare lontano!

Un ricordo prezioso di ogni film, pieno di esclusive infografiche, fotogrammi dei film, questo libro avrà un posto d’onore sulle mensole di ogni fan del MCU.”

Il prossimo film del Marvel Cinematic Universe ad approdare nelle sale cinematografiche sarà “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” il prossimo 15 febbraio.

Cosa pensate di questo annuncio? Comprerete la guida appena sarà disponibile? Pensate che possa essere d’aiuto ai fan? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: CBR.com, Penguin Random House


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *