Black Cover: Sword of the Wizard King – Nuovo teaser del film Netflix

È stato rilasciato un nuovo teaser sul primo film animato di Black Cover: Sword of the Wizard King, in uscita il prossimo anno su Netflix

image_2022-10-18_140938046.jpg

Il primo lungometraggio animato di Black Clover è ormai prossimo al suo debutto. Il film anime che si intitolerà Black Cover: Sword of the Wizard King, uscirà nei primi mesi del prossimo anno su Netflix, ma fino ad oggi erano state poche le anticipazioni su quello che i fan possono aspettarsi dalla pellicola. Fino ad oggi, appunto.

È uscito, difatti, un nuovo fantastico teaser che non solo mostra quella che dovrebbe essere la resa finale dei due protagonisti del manga e dell’anime, Asta e Yuno, a pochi mesi dall’uscita, ma ci anticipa finalmente qualcosa di quello che potremo vedere questa primavera! Ecco di seguito il nuovo filmato di Black Cover: Sword of the Wizard King!

Il creatore della serie originale Yuki Tabata, nonché autore anche del celebre manga, funge da supervisore capo del film e fornirà nuovi design dei personaggi, Ayataka Tanemura che aveva già diretto la serie anime, dirige la pellicola, Itsuko Takeda torna come character designer, mentre Minako Seki comporrà la musica. Il cast delle voci della serie anime TV dovrebbe tornare insieme a nuove aggiunte come Toshihiko Seki nei panni di Conrad Leto, un personaggio nuovo di zecca creato appositamente per il film.

Per quanto riguarda cosa aspettarsi dal film d’esordio di Black Clover, è stato confermato dal creatore originale Yuki Tabata che il film conterrà una storia originale. Esplorando il passato del Regno dei Trifogli con l’introduzione di un ex Re Mago, questo nuovo film sarà ambientato al di fuori degli eventi sia dell’anime che del manga.

Black Clover è un manga scritto e disegnato da Yūki Tabata e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha a partire dal 16 febbraio 2015 dopo che un iniziale one-shot della serie pubblicato nel novembre del 2014.  In Italia il manga è pubblicato dalla divisione Panini, Planet Manga dal 2016.

Il titolo fa riferimento al grimorio usato dal protagonista che riporta sulla copertina un pentafoglio nero. Un adattamento OAV, prodotto da Xebec, ha avuto il suo primo trailer pubblicato il 27 novembre 2016 ed è stato pubblicato il 2 maggio 2017, mentre una serie televisiva anime prodotta da Pierrot è stata trasmessa dal 3 ottobre 2017 al 30 marzo 2021.

Black Cover: Sword of the Wizard King verrà lanciato su Netflix in tutto il mondo il 31 marzo del prossimo anno.

Cosa ne pensate di Black Clover: Sword of the Wizard King ? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Comicbook.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *